Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
steppy98
Nella altre rom se non sbaglio si chiamavano così, e nella purity ricordo che nelle prime versioni c'era e ora non più...
Questa opzione non è più presente da molto tempo
-
Quote:
Tex99
Questa opzione non è più presente da molto tempo
E come mai?
-
Quote:
steppy98
E come mai?
Forse perche non la usava nessuno. In effetti sarebbe utile come cosa...
@tex99 potresti chiedere a Dario se la rimette nella prossima release?
Ah, posso chiederti se si può sostituire la sezione "barra di navigazione" e metterne una come quella che c'è su Carbon, SlimKat ecc (se non sbaglio la Omni NavBar)
-
Ragazzi ho la stock 4.4.4 + bootloader + root + kernel Linear 2.2 cosa devo fare per mettere questa ROM lasciando il kernel Linear?? Grazie
-
Quote:
AlanSmith17
Ragazzi ho la stock 4.4.4 + bootloader + root + kernel Linear 2.2 cosa devo fare per mettere questa ROM lasciando il kernel Linear?? Grazie
Io farei full wipe, poi flash rom, gapps e flash Kernel (linear), poi dopo il boot ripristini il backup delle app utente che ti sarai fatto prima con Titanium ;)
Ovviamente sempre prima di tutto un nandroid ;)
-
Quote:
SPAstef
Forse perche non la usava nessuno. In effetti sarebbe utile come cosa...
@tex99 potresti chiedere a Dario se la rimette nella prossima release?
Ah, posso chiederti se si può sostituire la sezione "barra di navigazione" e metterne una come quella che c'è su Carbon, SlimKat ecc (se non sbaglio la Omni NavBar)
È molto utile come cosa infatti
-
Quote:
AI0LIA
Io farei full wipe, poi flash rom, gapps e flash Kernel (linear), poi dopo il boot ripristini il backup delle app utente che ti sarai fatto prima con Titanium ;)
Ovviamente sempre prima di tutto un nandroid ;)
Una mini guida sull'utilizzo di Titanium Backup?
O meglio il backup che faccio lo devo mettere su pc e poi rimettere dopo aver completato i Wipe flash ecc??
-
Quote:
AlanSmith17
Una mini guida sull'utilizzo di Titanium Backup?
O meglio il backup che faccio lo devo mettere su pc e poi rimettere dopo aver completato i Wipe flash ecc??
Con la free fai un backup sulla sd delle app , e poi sulla nuova rom reinstalli titanium dal playstore e ripristini le app
Se hai la premium installi titanium fai un backup , ti crei un file zip flashabile( non ci devi includere gapp e file di sistema) ,
lo istalli da recovery dopo la rom e le gapp.
-
Scusatemi il cross posting ,
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5848966
Ma siccome non sono il solo facevo per capire se è un problema del kernel o della rom o del telefono propio.
Grazie !
-
Quote:
italiano
Si,segnalato io un po di tempo fa, si dice sia dovuto alla ROM
Quote:
Simoxine
Se riesco più tardi te li posto ;)
Scusami un ultima cosa
Appena tocchi va a 1267 se muovi la schermata andando su e giù tenendo il dito sullo schermo, a quanto vanno i processori?