Visualizzazione stampabile
-
Buon pomeriggio, stasera proverò questa rom :cool: mi consigliate di mantenere il kernel stock oppure il LINEAR 2.2?
Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
visterne
Buon pomeriggio, stasera proverà questa rom :cool: mi consigliate di mantenere il kernel stock oppure il LINEAR 2.2?
Grazie mille!
Io la provo con Linear...è in download questa rom ma ci sta una vita...lentissimo :(
-
Quote:
visterne
Buon pomeriggio, stasera proverò questa rom :cool: mi consigliate di mantenere il kernel stock oppure il LINEAR 2.2?
Grazie mille!
Tieni lo stock se non hai problemi
Altrimenti linear
-
Quote:
AI0LIA
Io farei full wipe, poi flash rom, gapps e flash Kernel (linear), poi dopo il boot ripristini il backup delle app utente che ti sarai fatto prima con Titanium ;)
Ovviamente sempre prima di tutto un nandroid ;)
Con SuperSU come mi comporto? ho fatto backup app utente con Titanium...devo riflasharlo da Recovery?
-
Quote:
AlanSmith17
Con SuperSU come mi comporto? ho fatto backup app utente con Titanium...devo riflasharlo da Recovery?
Esattamente, dopo un wipe data
-
Quote:
SPAstef
Esattamente, dopo un wipe data
Veramente io me lo sono trovato installato ..
-
Quote:
italiano
Veramente io me lo sono trovato installato ..
Si ho appena letto che è compreso nella Rom!
-
Quote:
dubledude
Tieni lo stock se non hai problemi
Altrimenti linear
Tipo bug o consumi eccessivi della batteria?!?
Grazie faro tesoro dei vs. consigli ragazzi!
-
Quote:
visterne
Tipo bug o consumi eccessivi della batteria?!?
Grazie faro tesoro dei vs. consigli ragazzi!
Lag soprattutto. Non so se hanno risolto , ma la vecchia vs a molti laggava.
-
Quote:
italiano
No. , ma uso un kernel diverso.
Se sei certo che con altre rom non lo faceva prova a cambiare kernel (ti consiglio linear)
Altrimenti potrebbe essere il connettore sporco. Io ho avuto di questi problemi tempo fa con il connettore usb sporco.
Ed oltre a non trasferire dati da pc a nexus non andava il tool per il root , e caricava lento.
Provato a mettere il linear, stesso problema
Anche con Franco kernel
Il connettore sporco è improbabile, oltre ad essere pulito (controllato e non c'era polvere, sabbia o altro) ho già detto che il problema è solo con questa rom
E comunque ho notato che se in carica non si spegne, sono rimasto con 1% per diverso tempo