Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekale74
Dalla stock... Leggevo su xda che dovrei togliere il root... Confermi?
che wipe hai fatto ?
-
Riprovato poco fa... Niente.
Ho fatto wipe data, cache e dalvik. Piω format data e system.
Stasera provo a cambiare recovery.
EDIT:
con twrp installata al primo colpo ;)
-
Salve a tutti come va questa ROM?come consumi e stabilita come si comporta?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
sbarbi
Ragazzi anche io ho avuto problemi ne flasharla...tramite twrp ho effettuato wipe data system cache dalvik,e nel.momento di flashare mi da errore,"aborted" se non sbaglio..come mai??
-
Quote:
kekkopf
Ragazzi anche io ho avuto problemi ne flasharla...tramite twrp ho effettuato wipe data system cache dalvik,e nel.momento di flashare mi da errore,"aborted" se non sbaglio..come mai??
hai fatto questo ? (if you are using twrp recovery , after wipe remember to uncheck system inside mount menu before flashing the rom)
-
Quote:
Tex99
hai fatto questo ? (if you are using twrp recovery , after wipe remember to uncheck system inside mount menu before flashing the rom)
No,hai ragione,non l'ho fatto...ma se uso twrp devo comunque riflashare anche super su?? Perchι se non sbaglio te lo chiede la recovery quando riavvi se flasharlo o no??
-
Quote:
kekkopf
No,hai ragione,non l'ho fatto...ma se uso twrp devo comunque riflashare anche super su?? Perchι se non sbaglio te lo chiede la recovery quando riavvi se flasharlo o no??
devi seguire le istruzioni in prima pagina, sono lμ apposta, almeno stai tranquillo che non avrai problemi, quindi flasha anche il supersu
-
Quote:
Tex99
devi seguire le istruzioni in prima pagina, sono lμ apposta, almeno stai tranquillo che non avrai problemi, quindi flasha anche il supersu
Okkei, ma ,dato che ho letto che non θ stata ancora implementata l impostazione per cambiare i DPI come su nexus 4,c θ qualche altro modo per farlo?? Odio quella enorme nav bar...grrr
Non pensς che la mod che ora monto su stock vada bene,dato che va a modificare io framework stock,diverso da quello della purity
-
nel changelog c e scritto "bring back nav bar height settings" quindi credo proprio che sia stata rimessa la funzione