Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofabrizi71
salve ragazzi, ma i menù di questa rom sono in italiano ? ho una cm11 e vorrei provarla me la consigliate?
comunque lo sviluppatore proprio è italiano :D
-
Quote:
fabiofabrizi71
salve ragazzi, ma i menù di questa rom sono in italiano ? ho una cm11 e vorrei provarla me la consigliate?
si e in questo momento ho appena mandato a dario, il dev, ulteriori stringhe tradotte. La nuova build è già in test. Novità per il kernel ;)
-
Quote:
fabiofabrizi71
Vero DariosF il developper della rom è italiano. Premesso che ciascuno usa il nexus 5 per le sue esigenze posso dire che questa rom è in assoluto la migliore di quelle che ho provato (4-5). pertranto te la consiglio al 110% se non te la senti tieni pure il kernel stock perchè è performante e molto parsimonioso con la batteria.
Ciao!
-
Ma questa rom supporta l'immersive mode?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
KnockoutComic
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Guarda sinceramente non ricordo ne go provate tante ma la immersive mode ormai è una costante ;)
-
qualcuno sa dirmi come faccio a montare il franco kernel su questa rom?ho scaricato lo zip ma quando vado per flasharlo mi da errore.c'è qualche procedura particolare da dover seguire?
-
Quote:
pertini90
qualcuno sa dirmi come faccio a montare il franco kernel su questa rom?ho scaricato lo zip ma quando vado per flasharlo mi da errore.c'è qualche procedura particolare da dover seguire?
Controlla che non si sia corrotto il file ;)
-
Ciao ragazzi vorrei sapere se la ROM la posso installare con un normale wipe data, cache e dalvik oppure devo per forza fare wipe ext..e riavviare per il flash della ROM e poi delle gapps. Grazie in anticipo
-
Quote:
Pizzarrone24
Ciao ragazzi vorrei sapere se la ROM la posso installare con un normale wipe data, cache e dalvik oppure devo per forza fare wipe ext..e riavviare per il flash della ROM e poi delle gapps. Grazie in anticipo
bastano i 3 wipe e poi rom e Gapps ;)
-
Quote:
KnockoutComic
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Come scritto anche in prima pagina lo supporta
Quote:
Pizzarrone24
Fai la normale procedura : nandroid, wipe data,cache,dalvik,format system flash rom ,flash gapps.