Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Null6139
Nessun problema e accoppiando la con kernel "code blue" è una bomba, provate... ;)
attualmente monto il kernel 3.4.0 purity, sinceramente e con molto stupore sono arrivato a 4ore e 10 di schermo!!! :cool:
Ps. molti utenti del foro consigliano di entrare nel mondo del modding, specie per un possessore di un nexus, UNA VOLTA CHE SI COMINCIA NON LA SI SMETTE PIU' di divertirsi, aiutare gli altri e personalizzare sempre più il proprio device!
Grazie ragazzi!
-
Quote:
visterne
quoto!
E replico la domanda: allora nessun problema a far girare la rom + tema L con ART?
Grazie dei feed ragazzi
Ps: ottima rom con consumi ottimizzati!!!!
Ho il tema L con art e sia col kernel stock sia col linear che ho ora non c'è nessun problema
-
Che poi vabè fa questa schermata rossa ma x pochi secondi
-
Quote:
AxlDemocracy
Che poi vabè fa questa schermata rossa ma x pochi secondi
Prova a cancellare i dati dell'app e riscaricala
-
Quote:
dubledude
Prova a cancellare i dati dell'app e riscaricala
Può essere che era un problema Dell app Dato che sono beta tester, ma non era un problema, più una curiosità
-
Raga ma utilizzando il tema lollipop le prestazioni non vanno a calare? Perchè mi ricordo in passato che utilizzando alcuni temi le prestazioni a volte calavano...
-
Quote:
Pomponio2196
Raga ma utilizzando il tema lollipop le prestazioni non vanno a calare? Perchè mi ricordo in passato che utilizzando alcuni temi le prestazioni a volte calavano...
ma assolutamente no, il tema lollipop non fa altro che modificare elementi della UI....sostituisce solo immagini in poche parole, le prestazioni non cambiano
-
Ragazzi è possibile utilizzare candyshop con zipthemer? ed è possibile inserire file ringtones tipo htc o samsung? ho visto che sono in formato *.flac, il nostro device li leggerà?
Grazie.
-
Quote:
visterne
Ragazzi è possibile utilizzare candyshop con zipthemer? ed è possibile inserire file ringtones tipo htc o samsung? ho visto che sono in formato *.flac, il nostro device li leggerà?
Grazie.
i flac li legge...li dovrai mettere nella cartella giusta in system che ora non so dirti
non ti so dire per l'altro quesito
-
si grazie mille! La posizione esatta è /system/media/audio/ (qui è possibile trovare le cartelle: alarms-notifications-rington)
;)