Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
come li fixo? non uso spesso il navigatore
Che domande mi fai? :)
Attivi il gps alta precisione e tappi su rileva posizione in basso a dx in maps.
Pure al coperto in una 10ina di sec. La trova
-
Ragazzi non so quanto possa valere ma con quest'ultima versione della rom su antutu ho raggiunto solo 19 mila come punteggio, mentre con la vecchia versione ero sui 28 mila, dite che c'è qualcosa che non va o antutu non è molto affidabile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Mabit
Che domande mi fai? :)
Attivi il gps alta precisione e tappi su rileva posizione in basso a dx in maps.
Pure al coperto in una 10ina di sec. La trova
ah credevo qualche altro fix rotfl qualcosa da flashare, direttamente dal mondo oscuro lol
grazie rotfl
Quote:
Ragazzi non so quanto possa valere ma con quest'ultima versione della rom su antutu ho raggiunto solo 19 mila come punteggio, mentre con la vecchia versione ero sui 28 mila, dite che c'è qualcosa che non va o antutu non è molto affidabile?
copio incollo una risposta : Che domande mi fai? :) ------> piglia antutu e disinstallalo, non serve rotfl
-
Secondo me non è affidabile
Aggirnati all'ultima versione rom e antutu mi da 34K
se a te da solo 19K vuol dire che qualcosa non va in antutu.
http://s4.postimg.org/eraoj1im5/Cattura.jpg
hosting immagini
-
Quote:
crazyuby
Semplicemente avrete il telefono a due temperature diverse, con diverse app
Lasciate perdere antutu
-
Quote:
dubledude
Semplicemente avrete il telefono a due temperature diverse, con diverse app
Lasciate perdere antutu
Certamente era solo per far capire a @Giova9n che antutu non serve a niente,ovviamente io ho gia disinstallato l'app.
-
Andata lo disinstallo! :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dubledude
ah credevo qualche altro fix rotfl qualcosa da flashare, direttamente dal mondo oscuro lol
grazie rotfl
copio incollo una risposta : Che domande mi fai? :) ------> piglia antutu e disinstallalo, non serve rotfl
Provato ora con purity aggiornato e liner 2.5 fixato in un secondo
Cmq aiuta molto tenere attiva la geo localizzazione in alta precisione . A scapito della batteria. Se la attivi appena parte il nav ci mette un po di piu a trovare la posizione.
-
Quote:
italiano
Provato ora con purity aggiornato e liner 2.5 fixato in un secondo
Cmq aiuta molto tenere attiva la geo localizzazione in alta precisione . A scapito della batteria. Se la attivi appena parte il nav ci mette un po di piu a trovare la posizione.
Avevo tutto al massimo
Geo precisa WiFi ecc
Ha fatto schifo mentre un lumia 920 ha fixato in un attimo
Mi sa che dovevo farla manuale
-
Avrei una domanda, quando la Purity Rom carica nuovi aggiornamenti da scaricare per nexus 5, dopo averli installati, i dati e le applicazioni verranno cancellati (quindi ci sarà il reset) oppure il sistema viene semplicemente aggiornato, mantenendo tutti i dati dell'utente?