Ti resta tutto com'era, l'updater script fa i dovuti wipe, ma salva tutto e lo ripristina esattamente come prima
Visualizzazione stampabile
Oddio aiuto, ho scaricato l'aggiornamento, mi ha mandato in recovery, ho installato il pacchetto zip dell'aggiornamento, senza fare altro, adesso però è in loop infinito all'avvio! Come faccio? Cosa ho sbagliato?
- Aggiornamento -
Okkey, ho risolto.
Facendo "wipe cache" e "wipe dalvik cache", ovviamente con solo questi due non si perde nulla, poi reinstallando il pacchetto zip, grazie della risposta!
Buongiorno ragazzi, dopo aver aggiornato tramite OTA, il tasto return, la tastiera che non veniva visualizzata e molte app di google non funzionavano :'( sono ritornato alla versione precedente! Quali possono essere le probabili cause?
EDIT: Prima dell'istallazione ho spuntato sia sul "mantenere il kernel" e su "wipe cache e dalvik cache".
Grazie e buona giornata.
Guarda non è per essere il solito rompipalle. Ma evita di usare l'app automatica per fare l'update.
Ti conviene scaricarla a mano , controllare l'md5 install da recovery e wipe chache e devilk, poi aggiungi un kernel.
L'app è comoda per conoscere che esiste un update.
Grazie terrò a mente il consiglio dato a GIANVYPRO....
Io ho scaricato l'update dell'app e va tutto bene
Ma com'è cariiiina rotfl
Grazie S_Mario per le modifiche al framework ;)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/are9eryd.jpg
Ehi io pure voglio il tema :D
Ragazzi a me è sparito play store dopo l'aggiornamento