Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matty46
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato in questo forum. Attualmente ho un nexus 5 con cyanogenmod 11 e stò cercando una rom che mi dia un po' di autonomia in più. Detto ciò mi consigliate questa rom?
Grazie.
p.s. Stò cercando di fare un backup con nandroid backup, ma ho qualche problema ad esportarlo nel pc. Se deciderò di cambiare rom mi consigliate di ripristinare quel backup o rifare tutto da 0? Scusate ma il nexus è il mio primo android e ho cm solo da 1 mese :)
La purity è un ottima rom, sotto molti aspetti.
Per quanto quel che riguarda il backup se hai la twpr copi direttamente la cartella sul pc o il nanandoid dentro di essa, e poi lo rimetti nella stessa posizione di percorso per ripristinarlo.
Se hai cwm, copia (non spostare) il backup che si trova in data/media/clockworkmode/backup in sd e da la lo sposti su pc, poi dalla recovery lo cancelli.
Per rimetterlo percorso inverso.
-
Quote:
Mabit
La purity è un ottima rom, sotto molti aspetti.
Per quanto quel che riguarda il backup se hai la twpr copi direttamente la cartella sul pc o il nanandoid dentro di essa, e poi lo rimetti nella stessa posizione di percorso per ripristinarlo.
Se hai cwm, copia (non spostare) il backup che si trova in data/media/clockworkmode/backup in sd e da la lo sposti su pc, poi dalla recovery lo cancelli.
Per rimetterlo percorso inverso.
Grazie mille, attualmente ho la clockworkmod (ovviamente sono disposto a cambiarla se mi dici che la twpr è migliore). Sono riuscito a fare il download del backup nel pc utilizzando aridroid, spero possa andare bene.
Per quanto riguarda il kernel lascio quello di default?
-
Quote:
matty46
Grazie mille, attualmente ho la clockworkmod (ovviamente sono disposto a cambiarla se mi dici che la twpr è migliore). Sono riuscito a fare il download del backup nel pc utilizzando aridroid, spero possa andare bene.
Per quanto riguarda il kernel lascio quello di default?
Non è migliore, è diversa, sembra più complessa inizialmente, poi si rivela più veloce, provala se vuoi, così ti fai un'idea.
Basta sovrascriverla con un flash, o con i comandi fastboot.
Il Kernel lascia il suo, o il linear che è "potente"
-
Quote:
Mabit
Non è migliore, è diversa, sembra più complessa inizialmente, poi si rivela più veloce, provala se vuoi, così ti fai un'idea.
Basta sovrascriverla con un flash, o con i comandi fastboot.
Il Kernel lascia il suo, o il linear che è "potente"
Ok la provo. Dopo aver installato la purity posso recuperare il backup o funzionerà solo con la cyanogenmod? Se si può consigli di ripristinarlo oppure ripartire da 0?
-
Se in una ROM cercate la personalizzazione, la fluidità e una buona durata della batteria, allora l'avete trovata. Purity con kernel Code_Blue. I risultati sono i seguenti: http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/a4ysuha8.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/25/atyny5a8.jpg
-
Quote:
matty46
Ok la provo. Dopo aver installato la purity posso recuperare il backup o funzionerà solo con la cyanogenmod? Se si può consigli di ripristinarlo oppure ripartire da 0?
Tu una volta fatto il backup, Lascialo dove sta, per un tot. periodo,
Quando vuoi ritornare in cyano, dai il restore, e ti torna tutto esattamente come lo hai lasciato. Come non fosse successo nulla.
-
Ma davvero si riesce a arrivare a oltr 4 ore di schermo? Con la cm arrivo poco oltre le 2 ore! Ho la geolocalizzazione sempre disattivata e luminosità automatica. Può essere colpa del 4g?
Per quanto riguarda il kernel va installato prima di installare la rom o si può cambiare in un secondo momento?
Grazie.
-
Quote:
matty46
Ma davvero si riesce a arrivare a oltr 4 ore di schermo? Con la cm arrivo poco oltre le 2 ore! Ho la geolocalizzazione sempre disattivata e luminosità automatica. Può essere colpa del 4g?
Per quanto riguarda il kernel va installato prima di installare la rom o si può cambiare in un secondo momento?
Grazie.
ovvio il 4g consuma moooooltissimo
il kernel va installato dopo la rom ovviamente
-
Quote:
dubledude
ovvio il 4g consuma moooooltissimo
il kernel va installato dopo la rom ovviamente
Io quando uso il 4G invece di usare il conto alla rovescia uso la percentuale della batteria.
-
Ciao a tutti, da qualche giorno il tethering non funziona più, mi da errore come da immagine
http://img.tapatalk.com/d/14/07/25/ejevehat.jpg
Ho anche installato app di sistema alternative, ma nulla. Per me è una funzione piuttosto importante.
Qualche suggerimento? Grazie mille :)