Visualizzazione stampabile
-
Per aggiornare la ROM come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pertini90
Per aggiornare la ROM come faccio?
È stato scritto tante volte nelle ultime pagine. Nandroid, wipe cache wipe dalvik format system flash ROM flash gapps
-
Quote:
Tex99
È stato scritto tante volte nelle ultime pagine. Nandroid, wipe cache wipe dalvik format system flash ROM flash gapps
Quindi sempre da recovery?
-
Quote:
pertini90
Quindi sempre da recovery?
Si tutto da recovery
-
Ragazzi con la purity per fare funzionare tutto correttamente quale gapps mi consigliate? Link?
-
Quote:
sipputu
Ragazzi con la purity per fare funzionare tutto correttamente quale gapps mi consigliate? Link?
quelle in OP non ti piacciono?
-
Non so non le ho flashate non te lo so dire, per questo ho Chiesto, inoltre super su lo ritrovo già sulla sd per flasharlo?
-
Quote:
Tiaz92
quelle in OP non ti piacciono?
Quote:
sipputu
Non so non le ho flashate non te lo so dire, per questo ho Chiesto, inoltre super su lo ritrovo già sulla sd per flasharlo?
questo è il problema quando un utente apre un topic e lo lascia così senza mai aggiornare la prima pagina
flesha le pa gapps. il supersu è integrato non c'è nulla da flashare
-
Quote:
Tex99
questo è il problema quando un utente apre un topic e lo lascia così senza mai aggiornare la prima pagina
flesha le pa gapps. il supersu è integrato non c'è nulla da flashare
Il OP c'è il link alle Gapps comunque ;)
-
Qualcuno che può scrivere su xda,può chiedere a Dariof se può eliminare quella azzurrino che ancora rimane bella ROM?? Tipo barre del volume,switch on /off WiFi etc,cioè come in realtà ha i colori KitKat! Thanks:D