Ho anche installato app di sistema alternative, ma nulla. Per me è una funzione piuttosto importante.
Qualche suggerimento? Grazie mille :)
Hai solo una possibilità, se non funziona devi fare un full wipe e reinstallare tutto, magari aiutati con Titanium backup.
Allora, cancella la cartella "wifi" che si trova in data/misc/wifi.
Riavvii e riprovi, attenzione che le password Wi-Fi verranno perse. Allegato 117167
Nella prima non ti escono headsup quando sei in quelle app
Nella seconda non ti escono headsup di quelle app
26-07-14, 11:25
matty46
Ho appena installato la purity ma non trovo l'opzione per aggiornare il software direttamente dal telefono... E' normale?
26-07-14, 11:37
stefanofas
Quote:
Originariamente inviato da matty46
Ho appena installato la purity ma non trovo l'opzione per aggiornare il software direttamente dal telefono... E' normale?
Si. Puoi verificare gli aggiornamenti attraverso purity u2d che si trova all'interno delle applicazioni.
26-07-14, 13:39
NexusSam
Ragazzi sarei interessato a questa ROM siccome non l'ho mai provata e me ne hanno parlato molto bene quindi ho deciso di installarla, ma quale versione mi consigliate??
Sto scaricando la 2014-06-07 siccome ho visto che aveva 7000downloads... oppure è meglio che scarico l'ultima versione?(Non vorrei ci fossero problemi di incompatibilità con certe apps)
26-07-14, 13:42
stefanofas
Quote:
Originariamente inviato da NexusSam
Ragazzi sarei interessato a questa ROM siccome non l'ho mai provata e me ne hanno parlato molto bene quindi ho deciso di installarla, ma quale versione mi consigliate??
Sto scaricando la 2014-06-07 siccome ho visto che aveva 7000downloads... oppure è meglio che scarico l'ultima versione?(Non vorrei ci fossero problemi di incompatibilità con certe apps)
Metti l'ultima con kernel Code_Blue;)
26-07-14, 14:01
dubledude
Quote:
Metti l'ultima e tienila cosi per un po di giorni
Se senti il bisogno di cambiare kernel linear o code blue
Ma credo che con lo stock ti troverai a meraviglia
26-07-14, 18:58
NexusSam
Grazie raga appena ho tempo la provo e vi faccio sapere!! ;)
edit:
Ragazzi per installarla dopo aver fatto il flash della rom stock daccapo e il root di nuovo con la TWRP ho fatto così :
Wipe data/factory reset;
da Advanced wipe cache;dalvik cache;system;data
Flash ROM
Flash Gapps 4.4.4
è giusto?
26-07-14, 20:00
Pomponio2196
Quote:
Grazie raga appena ho tempo la provo e vi faccio sapere!! ;)
edit:
Ragazzi per installarla dopo aver fatto il flash della rom stock daccapo e il root di nuovo con la TWRP ho fatto così :
Wipe data/factory reset;
da Advanced wipe cache;dalvik cache;system;data
Flash ROM
Flash Gapps 4.4.4
è giusto?
Senza il data perché sennò cancelleresti tutta la memoria interna e non avresti i file da flashare