Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda ma e da tanto che non moddo e ho da poco il nexus 5. Volevo sapere se faccio in backup della stock dopo posso ripristinare le app da recovery soprattutto se ho xposed...
-
Con che kernel si ha la miglior combinazione prestazioni-batteria? Che versione del kernel consigliato? Quando si deve flashare il kernel, dopo le gapps?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofola
Con che kernel si ha la miglior combinazione prestazioni-batteria? Che versione del kernel consigliato? Quando si deve flashare il kernel, dopo le gapps?
Il kernel lo flashi dopo la ROM. Kernel che ti consiglio:
- ElementalX
- Linear
- Uber
-
Quote:
SPAstef
Il kernel lo flashi dopo la ROM. Kernel che ti consiglio:
- ElementalX
- Linear
- Uber
Io ora ho il code-blue e non mi sembra niente male...
-
Ragazzi, ho appena flashato la rom ma il led per le notifiche resta acceso anche a schermo spento. Qualcuno sa risolvere?
-
Quote:
pippofola
Ragazzi, ho appena flashato la rom ma il led per le notifiche resta acceso anche a schermo spento. Qualcuno sa risolvere?
Magari stai caricando il cell?
Ha il led come indicatore di carica che puoi rimuovere in impostazioni >display e luci >indicatore batteria
-
Quote:
dubledude
Magari stai caricando il cell?
Ha il led come indicatore di carica che puoi rimuovere in impostazioni >display e luci >indicatore batteria
Mamma mia che idiota! Queste features che mi fanno sentire obsoleto! Grazie mille!
-
Quote:
pippofola
Mamma mia che idiota! Queste features che mi fanno sentire obsoleto! Grazie mille!
Non te la prendere è normale!
Tu pensa che con un altra rom i led mi si accendevano a telefono spento in carica ....
Quando lo misi in carica allo 0% da spento invece di apparire la classica batteria mi si accese il led rosso .... E io credevo fosse un avviso di batteria fottuta!!
-
Quote:
stefanofas
Prova col precedente ;)
Ho provato a cambiare la versione di code blu ed ho messo l'ultimo linear 2.9... Il problema della luminosità auto non si é risolto...ora verifico se il sensore funziona...
-
Quote:
Dometech
Avete notato problemi con il sensore di luminosità.? ... Ho messo l'ultimo codeblu e mi da sempre dei valori bassissimi...
Lo puoi impostare come ti pare.
Magari comtrolla i lumen con l'app.