Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Ho provato a cambiare la versione di code blu ed ho messo l'ultimo linear 2.9... Il problema della luminosità auto non si é risolto...ora verifico se il sensore funziona...
Vai in recovery mode: dalvich cache/cache, flash rom, flash kernel e riavvia. Se poco fa hai fatto così, non tenere conto di quello che ho scritto.
-
Quote:
stefanofas
Vai in recovery mode: dalvich cache/cache, flash rom, flash kernel e riavvia. Se poco fa hai fatto così, non tenere conto di quello che ho scritto.
Adesso rimonto la ROM con l'aggiunta del format system ... Per i kernel ho fatto la solita dirty installazione ...
-
Niente sembra la ROM nella migliore delle ipotesi... Altrimenti é il sensore azzx
-
Installa lux meter e mettilo al sole . Dimmi quanto ti da di valore
-
Quote:
italiano
Installa lux meter e mettilo al sole . Dimmi quanto ti da di valore
Oggi é nuvoloso e mi da 1300 lux
Il problema é sui valori bassi perché ad esempio in una stanza in penombra mi da appena 1-2 lux e sono sicuro che siano molti di più
-
Quote:
Dometech
Oggi é nuvoloso e mi da 1300 lux
Il problema é sui valori bassi perché ad esempio in una stanza in penombra mi da appena 1-2 lux e sono sicuro che siano molti di più
Hai applicato una pellicola?
-
Ho il vetro temprato della Orzly da 0.3 mm...
-
Voi cosa misurate in una stanza senza luce diretta del sole?
Appena torno al lavoro faccio un confronto con un luxmetro professionale
-
Sono valori quasi normali . Potrebbe essere il vetro ad abbassarli leggermente. Cmq il sensore funziona.
Considera al sole di oggi un po ombroso va sopra i 6000
Prova ad alzare questi valori magari risolvi...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a0b382f7e8.jpg
-
Quote:
italiano
Sono valori quasi normali . Potrebbe essere il vetro ad abbassarli leggermente. Cmq il sensore funziona.
Si il sensore legge qualcosa, non so se poi i valori sono corretti...
Tu cosa misuri in una stanza in penombra?