Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
Grazie, la provai qualche settimana fa, prima della Purity normale, ma aveva (a suo tempo) personalizzazioni non di mio utilizzo,come il Theme Engine ecc...
Magari la riprovo per vedere se hanno introdotto altre caratteristiche e personalizzazioni più utili al mio utilizzo...
Allora proverò anche ART...
Per quanto riguarda le app, non utilizzo chissà cosa (niente Xposed per esempio)...oltre alle GApp uso WhatsApp che è compatibile da mesi ormai, e veramente poco altro...
Anche perché. mi ero dimenticato di dire nel post precedente che la ROM la sto utilizzando tramite MultiROM...quindi non ho molto installato su...
Grazie ancora...:)
Buona giornata...
-
Ma se si imposta art e qualche app non funziona si disattiva da se o si blocca il telefono?
-
Quote:
italiano
Ma se si imposta art e qualche app non funziona si disattiva da se o si blocca il telefono?
Non si blocca il telefono . .:D
Esce un messaggio d'errore per l'applicazione
-
Quali sono i wipe da fare nella TWRP? Essendo diversa dalla CWM non saprei precisamente in che modo fare i wipe!
-
Quote:
pippofola
Quali sono i wipe da fare nella TWRP? Essendo diversa dalla CWM non saprei precisamente in che modo fare i wipe!
Ciao ti consiglio di leggere questa guida che ti aiuta (ha aiutato anche a me) a capire come si fanno i vari wipe e quali sono le differenze...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354816
-
Quote:
pippofola
Wipe cache e Dalvik se vuoi aggiornare bastano.
Il SYSTEM lo fa in automatico, ma se cambi pure le gapps meglio flaggare pure il Wipe system visto che fa una pulizia più profonda nel caso in cui avevi un Kernel custom.
Il data fallo solo se cambi rom o se dopo un aggiornamento noti troppi Fc
-
È la seconda volta che installo la purity ma ogni volta che provo ad installare gli aggiornamenti di sistema che vengono scaricati e installati subito dopo la configurazione mi da verifica non riuscita a fine download. Sono fermo alla 4.4.2! Qualcuno sa risolvere?
-
Quote:
pippofola
È la seconda volta che installo la purity ma ogni volta che provo ad installare gli aggiornamenti di sistema che vengono scaricati e installati subito dopo la configurazione mi da verifica non riuscita a fine download. Sono fermo alla 4.4.2! Qualcuno sa risolvere?
Quali aggiornamenti scusami?
-
Quote:
dubledude
Quali aggiornamenti scusami?
Gli aggiornameni alla 4.4.3 e a 4.4.4 :)
-
Quote:
pippofola
Gli aggiornameni alla 4.4.3 e a 4.4.4 :)
Se sei su purity non ti arriva alcuna notifica
Se ti riferisci all app purityup2date se non ti riesce vai con installazione manuale