Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Ma xposed consuma batteria?
Volevo vedere, appunto, se con un po' di personalizzazioni in più, la ROM fosse più energivora...ipotizzando inoltre un consumo sostanziale o meno dovuto ad Xposed (confrontato con i miei utilizzi postato nelle ultime due settimane...ovviamente in Dalvik...)...
...ma anche se fosse, non sarebbe questo il thread adatto...
Chiedi qui, magari: https://www.androidiani.com/forum/sh...aller e Moduli
-
Quote:
pado11
Volevo vedere, appunto, se con un po' di personalizzazioni in più, la ROM fosse più energivora...ipotizzando inoltre un consumo sostanziale o meno dovuto ad Xposed (confrontato con i miei utilizzi postato nelle ultime due settimane...ovviamente in Dalvik...)...
...ma anche se fosse, non sarebbe questo il thread adatto...
Chiedi qui, magari:
https://www.androidiani.com/forum/sh...aller e Moduli
Perche io lo metterei solo per togliere la notifica della batteria.
-
C'è speranza di vedere implementato il teme engine in questa stupenda ROM???
-
Quote:
topogino
C'è speranza di vedere implementato il teme engine in questa stupenda ROM???
Credo proprio di no, ma puoi provare l purity+
-
Ho provato tutte le impostazioni possibili ed immaginabili ma più di 330 non le ho mai fatte e non so perché :'(
-
Ciao a tutti, monto questa rom da un paio di giorni e ho notato un problema. In poche parole anche se ho la vibrazione o il silenzioso, quando mi arrivano i messaggi su whatsapp, il telefono suona. Ho tolto tutti i suoni di sistema ma lo fa lo stesso. A qualcuno fa lo stesso problema? Ho l ultima versione.
Inviato dal mio Nexus 5
-
Quote:
LorenzoPrt
Ciao a tutti, monto questa rom da un paio di giorni e ho notato un problema. In poche parole anche se ho la vibrazione o il silenzioso, quando mi arrivano i messaggi su whatsapp, il telefono suona. Ho tolto tutti i suoni di sistema ma lo fa lo stesso. A qualcuno fa lo stesso problema? Ho l ultima versione.
Inviato dal mio Nexus 5
Assolutamente nulla del genere
Controlla nelle impostazioni suono se il suono delle notifiche e di sistema sono uniti...altrimenti regolali da lì
Se non è questo il problema controlla nelle impostazioni di whatsapp,non è un problema legato alla rom
-
Quote:
dubledude
[quote name="LorenzoPrt" post=6011962]Ciao a tutti, monto questa rom da un paio di giorni e ho notato un problema. In poche parole anche se ho la vibrazione o il silenzioso, quando mi arrivano i messaggi su whatsapp, il telefono suona. Ho tolto tutti i suoni di sistema ma lo fa lo stesso. A qualcuno fa lo stesso problema? Ho l ultima versione.
Inviato dal mio Nexus 5
Assolutamente nulla del genere
Controlla nelle impostazioni suono se il suono delle notifiche e di sistema sono uniti...altrimenti regolali da lì
Se non è questo il problema controlla nelle impostazioni di whatsapp,non è un problema legato alla rom[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_NARyJ.jpg
ho risolto flaggando l opzione "modalità silenziosa colpisce le notifiche". Era quello il problema.
Inviato dal mio Nexus 5
-
Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio riguardo l'installazione della rom... Ho gli zip (purity +gapps) salvati sul telefono, bastano i wipe e posso installare?? Nel senso che, leggendo la guida, dice di caricarli da pc. Se faccio i wipe con gli zip già nel n5 essi non si cancellano giusto??
-
Quote:
magnitudo
Ciao ragazzi, mi è sorto un dubbio riguardo l'installazione della rom... Ho gli zip (purity +gapps) salvati sul telefono, bastano i wipe e posso installare?? Nel senso che, leggendo la guida, dice di caricarli da pc. Se faccio i wipe con gli zip già nel n5 essi non si cancellano giusto??
Esattamente
Wipe cache data e dalvik
NO internal storage altrimenti cancelli tutti i file