Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Esattamente
Wipe cache data e dalvik
NO internal storage altrimenti cancelli tutti i file
Format system??
-
Un'altra cosa.. Che differenza c'è tra PA gapps e Banks gapps?? E cos'è lo zip browser aosp?? Grazie mille
-
Quote:
magnitudo
Un'altra cosa.. Che differenza c'è tra PA gapps e Banks gapps?? E cos'è lo zip browser aosp?? Grazie mille
PA gapps, includono tutte le gapps o quasi in system, le bancks minimal includono solo play store e play service nel sistema, e tutte le altre le puoi scaricare a piacimento dallo store, con vantaggio in termini di spazio, lo zip browser è per avere il browser aosp, non presente nella rom, se invece usi es. chrome, non ti serve flasharlo
-
Quote:
pado11
Ma se, per ipotesi, volessi affiancare Xposed alla ROM, sapere anticiparmi il comportamento che otterrei?
Nel senso, esempio: voglio avere 4 tile per riga, con la ROM mi sarebbe impossibile (infatti sono consentiti ob3 o 5) installo Xposed, installo il modulo GravityBox e quando cerco di modificate tale parametro, non avviene nessun cambiamento, perché le impostazioni della ROM "prevalgono" su quelle del modulo...
Sapete se posso ovviare in qualche modo (cioè dare precedenza ad Xposed ed al suo modulo)?
Dimenticavo di dire che sono in ambiente MultiROM e ho privato tali comportamenti proprio in "modalità test" per vedere come si comportava il tutto, se funzionava o meno...
Avete soluzioni?
Grazie...
...almeno un UP e d'obbligo, no?! :p:D
-
Quote:
magnitudo
Format system??
Il format system Lo fa lo zip in automatico
-
raga, ma pure a voi quando registrate un video l'audio è pessimo? sembra come se stessi registrando sott'acqua..soluzioni?
un'ultima cosa, ultimamente il processo exchange-mail mi consuma più del solito, e non capisco il perché..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Edo995
raga, ma pure a voi quando registrate un video l'audio è pessimo? sembra come se stessi registrando sott'acqua..soluzioni?
un'ultima cosa, ultimamente il processo exchange-mail mi consuma più del solito, e non capisco il perché..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io il problema lo noto in riproduzione (fruscio)... In registrazione no. Cghe app usi?
-
Da qualche settimana monto l'ultima purity e code blu 198. Questa accoppiata dovrebbe permettermi una discreta durata della batteria ma faccio 4 ore in wi fi, che ci può anche stare e 2 in 3g/h. E' normale considerando che ho il controllo mail solo ogni ora e la geolocalizzazzione sempre disattivata? Ho guardato i consumi ma non ho applicazioni strane che consumano.
Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
matty46
Da qualche settimana monto l'ultima purity e code blu 198. Questa accoppiata dovrebbe permettermi una discreta durata della batteria ma faccio 4 ore in wi fi, che ci può anche stare e 2 in 3g/h. E' normale considerando che ho il controllo mail solo ogni ora e la geolocalizzazzione sempre disattivata? Ho guardato i consumi ma non ho applicazioni strane che consumano.
Cosa mi consigliate di fare?
Già provato con kernel stock purity?
-
Sisi inizialmente ho usato quello di default, ma non mi sembrava migliore per durata batteria.