Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciarly10
Salve a tutti . Ho installato la rom un paio di giorni fa e non ho riscontrato nessun tipo di problema , ho però un paio di dubbi da chiedere:
- è normale che nelle info su telefono non ci sia alcuna scritta riguardate la rom?
- in un video ho visto che la purity rom ha la sua bootanimation personalizzata mentre la mia ha la classica di kitkat come mai ?
Sono nuovo ma è da molto tempo che seguo questo forum ( il nexus 5 mi ha convinto ad iscrivermi ) spero di aver postato nel modo e nel luogo giusto grazie ;)
-si è normale.
-la bootanimation personalizzata è stata rimossa. Ora c e quella stock. Quella nuova è ancora in fase di elaborazione, non si sa se verrà implementata o meno.
-
@tex99
Sai per caso se il kernel che ha sviluppato supporta il multirom? Mi dispiacerebbe non provarlo ;)
-
Quote:
Tiaz92
@tex99
Sai per caso se il kernel che ha sviluppato supporta il multirom? Mi dispiacerebbe non provarlo ;)
no non lo supporta. E' il kernel stock ma con migliorie performance e audio (supporto fauxsound)
-
Quote:
Tex99
no non lo supporta. E' il kernel stock ma con migliorie performance e audio (supporto fauxsound)
Lo so ma senza patch non posso testarlo perché la purity è ovviamente la ROM primaria ;)
-
Ma è solo la mia impressione o il kernel stock è sempre migliore in performance di qualunque custom kernel?!? Sia ora sia con nexus 4 alla fine dopo aver provato tanti kernel sempre sullo stock rimango,dato che la mia prerogativa sono la fluidità e performance rispetto alla batteria
-
Quote:
kekkopf
Ma è solo la mia impressione o il kernel stock è sempre migliore in performance di qualunque custom kernel?!? Sia ora sia con nexus 4 alla fine dopo aver provato tanti kernel sempre sullo stock rimango,dato che la mia prerogativa sono la fluidità e performance rispetto alla batteria
Sono d'accordo con te, ma questa è una decisione che spetta al dev.
Se vuoi parlare di confronti tra kernel devi postare qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392
Avrai più visibilità.
P.s.. ariaccia su xda :cool:
-
Quote:
hotto
P.s.. ariaccia su xda :cool:
C'è stato lo spostamento senza nessuna spiegazione o motivazione, nonostante le continue sollecitazioni. Inoltre in "od" sono ancora presenti rom stock con semplici aggiunte di feautures cm. Il modo in cui è stato svolto lo spostamento delle rom da "ad" ad "od" (non mi riferisco solo alla purity) è stato confusionario e senza alcun criterio, visto che quest'ultimo non è stato fornito dai moderatori
-
Quote:
Tex99
C'è stato lo spostamento senza nessuna spiegazione o motivazione, nonostante le continue sollecitazioni. Inoltre in "od" sono ancora presenti rom stock con semplici aggiunte di feautures cm. Il modo in cui è stato svolto lo spostamento delle rom da "ad" ad "od" (non mi riferisco solo alla purity) è stato confusionario e senza alcun criterio, visto che quest'ultimo non è stato fornito dai moderatori
Infatti, non volevo entrare nello specifico.
-
quando verrà rilasciato questo update tex? oggi o domani? :D
-
Quote:
Tex99
a cosa corrisponde il "supporto faxsound" ? ti chiedo questo perchè oggi ho installato questa rom provenendo dalla cyano e l'audio della parte telefonica mi sembra peggiorato, sbaglio ?