Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
si ma forse non mi sono spiegato bene
gioco 20 minuti a clash of clans o messaggio 10 minuti su whatsapp e diventa una griglia da barbecue il telefono, al punto che non posso appoggiarlo alla faccia per chiamare o.o
potete consigliarmi un'app per monitorare l'attività del processore? ne avevo una ma dopo il flash di una rom l'ho persa e non ricordo più come si chiamava
La trovi nella lista delle app scaricate sul play
Per il riscaldamento a me scalda solo nei giochi...per il resto è abbastanza fresco
-
era scaricata da un apk perchè quando l'ho installata non era presente su gplay, comunque l'ho trovata ora
domani metto lo screen del comportamento della cpu
-
Quote:
febenzi
era scaricata da un apk perchè quando l'ho installata non era presente su gplay, comunque l'ho trovata ora
domani metto lo screen del comportamento della cpu
Cpu-z potrebbe andare bene?
-
Era CPU spy, grazie comunque, ma fine off topic
-
Quote:
AxlDemocracy
Raga ma la risposta rapida è stata tolta? Non funge più
uppete che dite allora?
-
Quote:
AxlDemocracy
uppete che dite allora?
Da tapatalk? A me funge.
C'e la spunta qui?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...27525d7276.jpg
-
ho installato anch'io questa rom :D
per ora sembra ottima, valuterò tra qualche giorno l'autonomia e vedrò se flashare il linear o no
in prima pagina c'è scritto che ART non è consigliato dallo sviluppatore, voi cosa usate?
-
Quote:
Alfo22
ho installato anch'io questa rom :D
per ora sembra ottima, valuterò tra qualche giorno l'autonomia e vedrò se flashare il linear o no
in prima pagina c'è scritto che ART non è consigliato dallo sviluppatore, voi cosa usate?
Io dalvik, perche alcune app non vanno con art. Per il resto userei sempre e solo art
-
Quote:
SPAstef
Io dalvik, perche alcune app non vanno con art. Per il resto userei sempre e solo art
io prima avevo la carbon, e usavo art...le mie app sono tutte compatibili con art, quindi se non da problemi consigli di impostare art giusto?
-
no, io parlo della risposta rapida di una telefonata