Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfo22
io prima avevo la carbon, e usavo art...le mie app sono tutte compatibili con art, quindi se non da problemi consigli di impostare art giusto?
Certo! Al massimo poi rimetti dalvik.
-
Ormai tutte le app sono compatibili con art, se non lo sono non sono seguite dallo sviluppatore,se tra un mese esce L e abbiamo solo art come fate? rotfl
-
Quote:
dubledude
Ormai tutte le app sono compatibili con art, se non lo sono non sono seguite dallo sviluppatore,se tra un mese esce L e abbiamo solo art come fate? rotfl
Sto parlando di app fatte uscire meno di un mese fa da case produttrici piene di soldi e developers..
-
è normale che mentre stia scaricando una/due app dal play store, il resto lagghi?
-
Quote:
SPAstef
Sto parlando di app fatte uscire meno di un mese fa da case produttrici piene di soldi e developers..
Allo so incapaci lol
Quote:
Alfo22
è normale che mentre stia scaricando una/due app dal play store, il resto lagghi?
Si, Dario ha scelto lo scheduler deadline e quando si scarica dal plaustore ovvero quando c'è scrittura sul disco c'è un qualche lagghino...è pii salutare per la batteria però
-
Quote:
Tex99
Altra cosa, è stata rimossa la non-intrusive call ed è stata rimpiazzata da una funzione analoga che però inoltra la chiamata come se fosse una notifica, decisamente più comoda perchè non intralcia quello che state facendo nel frattempo con lo smartphone. Tale funzione non è attiva di default,ma basta andare in telefono-impostazioni e troverete l'opzione a cui mettere la spunta.
Salve tex, sono tornato alla purity. Seguendo il tuo consiglio ho aperto l' app telefono, sono andato nelle impostazioni, e ho attivato la funzione "chiamate in arrivo in background" (dovrebbe essere questa la funziona di cui parli) ma purtroppo appare solo la notifica nella tendina, e non in una modalità "non intrusiva", sbaglio qualcosa oppure è così che dovrebbe essere?
-
Quote:
Cru0r