Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato un piccolo bug.
Se impostiamo uno sfondo personalizzato nella lockscreen e poi:
Dalla home apriamo un'app in landscape e blocciamo la rotazione (dal Toggle) e spegnamo lo schermo, alla riaccensione troveremo lo sfondo "zoommato"
Con sfondo predefinito questo non succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ho trovato un piccolo bug.
Se impostiamo uno sfondo personalizzato nella lockscreen e poi:
Dalla home apriamo un'app in landscape e blocciamo la rotazione (dal Toggle) e spegnamo lo schermo, alla riaccensione troveremo lo sfondo "zoommato"
Con sfondo predefinito questo non succede.
Era stato segnalato mesi fa, finché cm non risolve Dario non può sistemarlo :)
-
Quote:
Tex99
Era stato segnalato mesi fa, finché cm non risolve Dario non può sistemarlo :)
Ma non si puo usare un altro "file" come per esempio quello usato da cataclysm ? Li non dava problemi.
-
Tornati i lag...quando sono in art sono molto accentuati
-
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere… posseggo l'ultima release della purity ovviamente su nexus 5… siccome uso molti pen drive utilizzo l'app stick mount… quando stacco un pen drive tappo su unmount ma appena lo tolgo mi compare che l'otg e stato disinserito in modo scorretto quando ero su rom stock non avevo nessun problema… puo essere un problema della purity??
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fe3a488a91.jpg
-
Quote:
dubledude
Ciao collega di lag! Ahahah stavolta non ti seguo, sto con dalvik con l'ultima ROM senza passare da stock....ed è fluidissimo! Non ho neanche messo il linear kernel che con la penultima purity mi aveva tolto i lag
-
Usate il tasto segnalazione e non rispondete...Sennò mi fate lavorare troppo.... rotfl rotfl
-
Quote:
dubledude
Io ho messo subito linear , ma appena passato ad art ho laggato per un giorno . Ora va benone.
Quote:
chestertoyx
Ciao ragazzi vorrei un vostro parere… posseggo l'ultima release della purity ovviamente su nexus 5… siccome uso molti pen drive utilizzo l'app stick mount… quando stacco un pen drive tappo su unmount ma appena lo tolgo mi compare che l'otg e stato disinserito in modo scorretto quando ero su rom stock non avevo nessun problema… puo essere un problema della purity??
Se non sbaglio purity supporta otg anche da se. Magari prova ad usare quello.
Io uso stickmount , ma stacco la chiavetta senza smontarla.
-
Quote:
chestertoyx
Come detto sopra, la Purity supporta già l'OTG...quindi puoi attaccare le chiavetta direttamente, senza utilizzare StickMount (che anch'io usavo quando ero con la stock)...
Per evitare avvisi di "smontaggi" non corretti, quando vuoi staccare la chiavetta, prima vai in Impostazioni -> Memoria -> scorri tutto in basso e vedrai le voci riguardanti l'archivio USB...ci sarà la voce "Smonta archivio USB". Tappandoci sopra, eseguirai en'espulsione "stile Windows" e potrai staccare la chiavetta senza alcun avviso di smontaggio non coretto... ;)
-
oggi all'accensione del telefono ho avuto lag paurosi, mi sembrava di essere tornato al mio vecchio galaxy ace
poi con un wipe dalvik e cache ho risolto tutto
qualcun altro ha avuto lo stesso "problema"?