Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metalgta
Ciao collega di lag! Ahahah stavolta non ti seguo, sto con dalvik con l'ultima ROM senza passare da stock....ed è fluidissimo! Non ho neanche messo il linear kernel che con la penultima purity mi aveva tolto i lag
Anche io in dalvik non avevo problemi, ho deciso quindi di passare ad art...migliora batteria e velocità, ma mi laggano tutti i launcher rotfl
-
Salve raga, con la nuova versione della rom, ieri sera è andato in crash un processo con la relativa notifica ed impallamento del device, non ho catturato la notifica con uno screen dato che stava mio fratello con l'n5 " :'( " Premesso che feci un'istallazione pulita ed da ieri il device va benon :p
Piccolo OT: qualche giorno fa chiesi se qualcuno abbia mai avuto problemi con l'otg, come suggeritomi da qualche utente, ho fatto la prova con diverse pendrive e con la rom stock, ma senza risultati!
Sono arrivato alla conclusione di aver acquistato un cavetto "difettoso" o_O
Grazie mille a tutti.
-
Quindi ancora niente per il quick pulldown?
-
Quote:
steppy98
Quindi ancora niente per il quick pulldown?
Intendi dalla barra delle notifiche, per avere tile dei quick setting subito disponibili?!
-
Quote:
pado11
Intendi dalla barra delle notifiche, per avere tile dei quick setting subito disponibili?!
Intendo quell'opzione che se ci sono notifiche mostra le notifiche mentre se non ci sono notifiche mostra i quick setting in molte altre ROM è presente questa utilissima opzione
-
Quote:
steppy98
Intendo quell'opzione che se ci sono notifiche mostra le notifiche mentre se non ci sono notifiche mostra i quick setting in molte altre ROM è presente questa utilissima opzione
no non c'è...per me è inutile rotfl
-
Ragazzi questa ROM e stabile e veloce come la stock??? Vorrei la ROM più vicina alla stock come stabilità (provate tutte, dopo un paio di aggiornamenti non sono più stabili per il mio utilizzo) ma che abbia poche features in più come la percentuale della batteria e i quick settings modificabili
-
Quote:
eLar
Ragazzi questa ROM e stabile e veloce come la stock??? Vorrei la ROM più vicina alla stock come stabilità (provate tutte, dopo un paio di aggiornamenti non sono più stabili per il mio utilizzo) ma che abbia poche features in più come la percentuale della batteria e i quick settings modificabili
Sei nel 3d della rom adatta, prova la purity
-
Quote:
eLar
questa è la rom che fa per te! ;)
-
Avevo letto di problemi legati alla fluidità risolvibili con una mod o roba del genere... È ancora necessario oppure con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema??? Inoltre le performance nei giochi com'è?? Gioco spesso a real racing ed altri giochi pesanti e non vorrei laggassero...