Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eLar
Avevo letto di problemi legati alla fluidità risolvibili con una mod o roba del genere... È ancora necessario oppure con gli ultimi aggiornamenti è stato risolto il problema??? Inoltre le performance nei giochi com'è?? Gioco spesso a real racing ed altri giochi pesanti e non vorrei laggassero...
I giochi sono meravigliosi puoi andar tranquillo
La ROM ha reazioni diverse su ogni terminale...in quanto affidabilità e stabilità è al top, se hai problemi di lag ecc puoi benissimo cambiare il kernel e ti troverai una meraviglia
-
Quote:
dubledude
no non c'è...per me è inutile rotfl
Ehheh resto fedele a purity dai
-
Quote:
steppy98
Intendo quell'opzione che se ci sono notifiche mostra le notifiche mentre se non ci sono notifiche mostra i quick setting in molte altre ROM è presente questa utilissima opzione
Ah, lo "smart pulldown", no, non è presente...mi spiace...
Quoto Dubledude, sulla Purity+ è presente...cmq neanch'io l'ho mai utilizzato...
-
Quote:
steppy98
Intendo quell'opzione che se ci sono notifiche mostra le notifiche mentre se non ci sono notifiche mostra i quick setting in molte altre ROM è presente questa utilissima opzione
Quote:
dubledude
no non c'è...per me è inutile rotfl
Quote:
steppy98
Ehheh resto fedele a purity dai
Guarda io continuo a preferire (come nei vecchi android )tutto in una pagina..
E questa rom lo fa...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...77ffae97f0.jpg
-
2 allegato(i)
Ecco i miei risultati con l'ultima versione della purity e kernel stock. Le cose non cambiano molto neanche con il kernel code blue 198. Avete qualche consiglio? Ritorno stock :'(
Allegato 120078
Allegato 120079
-
Quote:
matty46
Ecco i miei risultati con l'ultima versione della purity e kernel stock. Le cose non cambiano molto neanche con il kernel code blue 198. Avete qualche consiglio? Ritorno stock :'(
Allegato 120078
Allegato 120079
Hai provato col kernel linear?
-
-
Quote:
visterne
Hai provato col kernel linear?
Si l'ho provato ma diverso tempo fa. Che versione mi consigli? Ma è possibile che abbia qualche problema alla batteria considerando che l'ho acquistato al day 1?
-
Quote:
matty46
Si l'ho provato ma diverso tempo fa. Che versione mi consigli? Ma è possibile che abbia qualche problema alla batteria considerando che l'ho acquistato al day 1?
Mmmh, i consumi da stock intorno a che si aggiravano? Comunque ti consiglio l'ultima versione (l'ho provata e va alla grande anche se feed riportano la 2.8 al massimo splendore), se magari ti va HOTTIX sta per rilasciare la 3.0. Dai un'occhiata al post del kernel e da li puoi chiedere tutte le info che cerchi.
-
Quote:
italiano
Anche io difatti ho messo cosi, ma non so saranno i miei gusti ma preferisco il quick pulldown :)