Visualizzazione stampabile
-
Allora la situazione è questa:
Ho lag nel drawer anche ora ma a differenza di prima sono sporadici e non si verificano sempre, da capire perché rotfl
Ma chissene rotfl in questi giorni che ho bisogno del telefono solo col kernel purity riesco a fare le care 6 h di schermo
-
Ho voluto provare la SlimKAT, con il kernel Linear 3.1...ma ho notato una differente tonalità di colore nella resa del display... Sapete che combinazione utilizza lo stock Purity?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Ho voluto provare la SlimKAT, con il kernel Linear 3.1...ma ho notato una differente tonalità di colore nella resa del display... Sapete che combinazione utilizza lo stock Purity?
Grazie
Se metti linear dovresti avere attivo cmq lo stock.
Non credo che la rom possa scavalcare le impostazioni del kernel.
-
Quote:
italiano
Se metti linear dovresti avere attivo cmq lo stock.
Non credo che la rom possa scavalcare le impostazioni del kernel.
Si si, quello lo so, ma forse non mi sono spiegato bene... :o
Con Purity da ormai due mesi mi ero abitato ad una certa resa del colore...cambiando ROM e kernel, ho notato delle differenze...e vedendo che mi trovavo bene con la "combinazione" della Purity, mi domandavo se qualcuno conoscesse il nome di tale combinazione, in modo da vedere se nel kernel Linear ci fosse...
Magari mi sbaglio io...forse anche la Purity utilizza la tonalità stock, ma mi sembrava differente...tutto qui...
-
Faux123 dovrebbe avvicinarsi molto...
-
Quote:
pado11
Con Purity da ormai due mesi mi ero abitato ad una certa resa del colore...cambiando ROM e kernel, ho notato delle differenze...e vedendo che mi trovavo bene con la "combinazione" della Purity, mi domandavo se qualcuno conoscesse il nome di tale combinazione, in modo da vedere se nel kernel Linear ci fosse...
Magari mi sbaglio io...forse anche la Purity utilizza la tonalità stock, ma mi sembrava differente...tutto qui...
Il colori del kernel della Purity sono quelli stock
-
Quote:
pado11
Quote:
Tex99
Appunto , mi pareva.....
-
Quote:
italiano
Appunto , mi pareva.....
Quote:
Tex99
Ok...come non detto allora! :)
Grazie...
-
Monto l'ultima release (quella del 29), ma noto che la batteria dura decisamente meno rispetto ai rilasci precedenti o ad altre ROM. È un problema solo mio o l'avete notato anche voi?
-
Ciao mi inviate il link di un apk del browser aosp per nexus 5 compatibile con questa rom?
Ps mica da fastidio a crhome?