Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si
15 min. mi sembra eccessivo, 2/3 max. (dipende anche dal pacchetto gapps)
Se usi le full può essere, anche se non ho la sicurezza visto che non le uso.
Le scarico tutte dal play
A me ci sta 20 mn ma ho art installato e 200 app
-
Quote:
italiano
A me ci sta 20 mn ma ho art installato e 200 app
Si ma non al primo avvio.... art lo cambi dopo.
-
Quote:
dubledude
Dalla 4.4.4 ho lag continui nei drawer di qualsiasi launcer.. solo cambiando kernel risolvo
Non sei l'unico anche io con kernel stock ho notato notevoli impuntamenti
-
Quote:
steppy98
Non sei l'unico anche io con kernel stock ho notato notevoli impuntamenti
Strano, io non ho fatto neanche il full wipe
-
ieri sera ho collegato il nexus al bluetooth della macchina (avevo già fatto l'accoppiamento un pò di tempo fa)
fatto una chiamata e quando sono arrivato, ho spento il bluetooth del telefono dalle impostazioni rapide.
ma ogni volta che riguardavo il telefono il bluetooth era acceso, e io lo disattivavo..e lui si riattivava :troll:
(ho riavviato, poi ho provato al ritorno a collegarlo all'auto, e non l'ha più fatto...) a nessuno è capitato?
-
Quote:
Alfo22
ieri sera ho collegato il nexus al bluetooth della macchina (avevo già fatto l'accoppiamento un pò di tempo fa)
fatto una chiamata e quando sono arrivato, ho spento il bluetooth del telefono dalle impostazioni rapide.
ma ogni volta che riguardavo il telefono il bluetooth era acceso, e io lo disattivavo..e lui si riattivava :troll:
(ho riavviato, poi ho provato al ritorno a collegarlo all'auto, e non l'ha più fatto...) a nessuno è capitato?
Ti assicuro che non è un problema della Purity, ma di KitKat 4.4.x...a me è successo un paio di volte con la ROM stock (e kernel stock) diversi mesi fa (nelle prime settimane di vita del mio N5...)... Con la Purity in particolare, però, non mi è mai capitato....
-
Salve a tutti , ho acquistato da due settimane il nexus 5 , essendo pratico col modding non ho resistito e ho messo la purity visto che avevo letto fosse quella con una durata di batteria maggiore, avevo messo la versione del 29 l'altro ieri e consumava un po troppo quindi ho messa quella dell'otto e sembrava durare abbastanza ma per qualche stupido motivo ho installato il kernel linear e sembra consumi molto di piu. Secondo voi è perche si deve stabilizzare o mi conviene tornare al kernel originale? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dangermanu
Salve a tutti , ho acquistato da due settimane il nexus 5 , essendo pratico col modding non ho resistito e ho messo la purity visto che avevo letto fosse quella con una durata di batteria maggiore, avevo messo la versione del 29 l'altro ieri e consumava un po troppo quindi ho messa quella dell'otto e sembrava durare abbastanza ma per qualche stupido motivo ho installato il kernel linear e sembra consumi molto di piu. Secondo voi è perche si deve stabilizzare o mi conviene tornare al kernel originale? Grazie.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
il linear ce l'ho anch'io ..ma su quella del 29...perchè mi scoccia fare il full wipe anche se prima o poi mi tocca rotfl
aspetta almeno 2/3 cicli di ricarica completi per valutare, se non sei soddisfatto in 2 minuti puoi tornare a quello purity
-
Quote:
dangermanu
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il kernel linear consuma di piu di quello purity (eccetto la vs dell'8 che montava una vs simile)
Ma è molto molto più prestante.
-
Quote:
Alfo22
il linear ce l'ho anch'io ..ma su quella del 29...perchè mi scoccia fare il full wipe anche se prima o poi mi tocca rotfl
aspetta almeno 2/3 cicli di ricarica completi per valutare, se non sei soddisfatto in 2 minuti puoi tornare a quello purity
Io l'ho fatto dirt per adesso funziona..
Cmq a fare il full wipe aspetto che esca lion e le sue rom..
Immagino che i progetti purity e linear rimarranno su nexus 5 2013 e non migreranno solo su nexus 5 2014...