Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
il maggior punto di forza di questa rom è avere un dev dietro con la D maiuscola...il quale è l'unico a preoccuparsi se la rom funziona o meno prima di pubblicarla...ci sono dev che rilasciano release e se flashi manco si avvia...se si sceglie purity è anche per questo.
viene sempre detto "full wipe consigliato" e che se non lo fate non segnalate bug, perchè questa è una delle poche rom se non l'unica a non avere bug...prima di arrivare a oi arriva a vari testers come ben sapete, quindi inutile segnalare crash o riavvii come dice tex
in prima pagina c'è anche scritto" se non fate full wipe non segnalate"
e con questo, dico che il row scelto nelle ultime due build assicura in standby la percentuale fissa che non scende rotfl
E certo che ha la D maiuscola!
Si chiama Dario! È un nome proprio.
Rotflflflflflflflf (andrei avanti per mesi)
-
Chi usava le bancks gapps, stasera il dev della PA ne ha fatto uno uguale, per sopperire alla mancato sviluppo delle prime.
Si chiama PA gapps modular pico
-
No scusate, forse non capisco...
Con gli ultimi 2 aggiornamenti ho un consumo eccessivo di batteria che prima non ho mai avuto.
Ora, leggo che dopo ogni aggiornamento (OTA) bisognerebbe fare un full-wipe... mi sembra strano. Fra l'altro, in prima pagina non si dice niente del genere nelle istruzioni per l'installazione...
-
Quote:
DesMoines
No scusate, forse non capisco...
Con gli ultimi 2 aggiornamenti ho un consumo eccessivo di batteria che prima non ho mai avuto.
Ora, leggo che dopo ogni aggiornamento (OTA) bisognerebbe fare un full-wipe... mi sembra strano. Fra l'altro, in prima pagina non si dice niente del genere nelle istruzioni per l'installazione...
Darios ha fatto dei cambiamenti con le ultime vs e alcune app devono essere reistallate per evitare problemi.
Se riesci ad individuare quali app sono basta resettarle. Altrimenti devi fare un wipe data e flash gapps.
Per i consumi , cambia kernel e metti blucode o linear.
-
Quote:
italiano
Darios ha fatto dei cambiamenti con le ultime vs e alcune app devono essere reistallate per evitare problemi.
Se riesci ad individuare quali app sono basta resettarle. Altrimenti devi fare un wipe data e flash gapps.
Per i consumi , cambia kernel e metti blucode o linear.
Ti ringrazio per l'interessamento, ma non ho problemi con app (FC et similia).
Sto cercando di vedere cosa consuma più batteria.. per il momento sembra il Wi-f (!), stranissimo.
Non ho intenzione di cambiare kernel, che nelle mia esperienza mi ha (quasi) sempre generato più problemi di quanti ne abbia risolti.
Vorrei solo sapere se qualcun altro ha notato un aumento del battery drain... Altrimenti, dopo le opportune verifiche, provvederò al full wipe (cosa che non mi fa contento... ma tant'è).
-
Quote:
DesMoines
Sto cercando di vedere cosa consuma più batteria.. per il momento sembra il Wi-f (!), stranissimo.
Non ho intenzione di cambiare kernel, che nelle mia esperienza mi ha (quasi) sempre generato più problemi di quanti ne abbia risolti.
Vorrei solo sapere se qualcun altro ha notato un aumento del battery drain... Altrimenti, dopo le opportune verifiche, provvederò al full wipe (cosa che non mi fa contento... ma tant'è).
Io non ho trovato differenze , anzi mi sembra che siano migliorate le cose. Ma usavo linear prima e uso linear adesso . Non ho piu provato il kernel stock di purity da quando dava lag.
-
Quote:
DesMoines
Il kernel stock non ha alcun battery drain...in nessuna versione
-
Il problema del consumo della batteria purtroppo l ho riscontro tutt'oggi :( eppure se vado a vede nelle statistiche della batteria sembra tutto normale boh forse è una mia impressione .... PS: uso kernel linear
-
Quote:
profetagranata
Il problema del consumo della batteria purtroppo l ho riscontro tutt'oggi :( eppure se vado a vede nelle statistiche della batteria sembra tutto normale boh forse è una mia impressione .... PS: uso kernel linear
kernel alternativo, non se ne deve parlare qui
e col linear è impossibile avere drain rotfl
-
Quote:
profetagranata
Ma glielo hai fatto fare una carica da 0?