Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Nuova purity
Sto scaricando... Cambiamenti?
-
-
Quote:
dubledude
Vabbeh ho letto il changelog ma non capisco il 90% delle cose che ci sono scritte
-
Quote:
SPAstef
Vabbeh ho letto il changelog ma non capisco il 90% delle cose che ci sono scritte
La principale novitΰ θ il ritorno della vecchia non intrusive call ma con l'aggiunta di flippare per mettere muto o per staccare
In poche parole fate squillare continuando le vostre operazioni rotfl
-
per flashare consigliate un full wipe o wipe cahce e dalvik?
-
Quote:
profetagranata
per flashare consigliate un full wipe o wipe cahce e dalvik?
Dipende, se hai giΰ la purity usi l'app purity update e fa tutto lui, sennς devi fare tutti i wipe.
-
Quote:
SPAstef
Dipende, se hai giΰ la purity usi l'app purity update e fa tutto lui, sennς devi fare tutti i wipe.
nono ho gia la purity ;) quindi se mai metto la spunta solo sui wipe cache e dalvik giusto? prima di flashare?
-
Quote:
profetagranata
nono ho gia la purity ;) quindi se mai metto la spunta solo sui wipe cache e dalvik giusto? prima di flashare?
Io non spunto niente
Lascio tutto cosμ. Se c'θ l'opzione comunque vuol dire che non dovrebbe dare problemi.
Domanda: io uso ART, voi cosa usate?
-
Dirt flash o wipe?
Edit:
Ma la nuova intrusive si puo togliere dallo schermo la casellina per rispondere e lasciar squillare a vuoto (diciamo se non voglio rispondere posso far squillare senza riagganciare e continuare a farmi i mazzi miei )?