Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dometech
La durata della batteria nel ultima release é fantastica... Faccio 5 ore di schermo con Wi-Fi , 15minuti di chiamate e notifiche tutte attivate... Come scriveva qualcuno nei post precedenti forse c'è qualche service bloccato... Bohhh?
OVVIO NON MI FA SCHIFO QUESTA SITUAZIONE :):):)
Sei stock o hai cambiato kernel?
-
Ho riattivato i messaggi aosp per provare, e riesco a mandare e ricevere.
-
Quote:
stefanofas
Sei stock o hai cambiato kernel?
Per il momento stock... In settimana proveró linear e codeblu... Comunque l'autonomia é una cosa che credo interessi a tutti più che cambiamenti di colori e cose del genere... La purity é perfetta
-
Quote:
Dometech
[quote name="stefanofas" post=6112512]Sei stock o hai cambiato kernel?
Per il momento stock... In settimana proveró linear e codeblu... Comunque l'autonomia é una cosa che credo interessi a tutti più che cambiamenti di colori e cose del genere... La purity é perfetta[/QUOTE]
Hai perfettamente ragione. L'autonomia è importantissima anche per me. Poi, de gustibus... Da ieri sera la sto provando con il code blue, ultima versione e devo dire che le impressioni sono più che buone. So che è molto presto poter esprimere pareri, posso dirti che la batteria quando era all'80% in proporzione avevo 1ora e 25 di schermo attivo. Sembra una sciocchezza ma io mi accorgo così se un kernel funziona bene con una determinata rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Mi hai rubato le parole... Abbiamo la stessa visione e metodo di verifica... Tanto il nostro N5 non lagga mai...
L'unica cosa che mi farà passare al prossimo Nexus é la capienza della batteria... Hanno lesinato con il N5
-
Quote:
Dometech
Hai perfettamente ragione. L'autonomia è importantissima anche per me. Poi, de gustibus... Da ieri sera la sto provando con il code blue, ultima versione e devo dire che le impressioni sono più che buone. So che è molto presto poter esprimere pareri, posso dirti che la batteria quando era all'80% in proporzione avevo 1ora e 25 di schermo attivo. Sembra una sciocchezza ma io mi accorgo così se un kernel funziona bene con una determinata rom
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mi hai rubato le parole... Abbiamo la stessa visione e metodo di verifica... Tanto il nostro N5 non lagga mai...[/QUOTE]
Lol anche io guardo all'80%!
Comunque qui siamo ot
-
Quote:
SPAstef
Mi hai rubato le parole... Abbiamo la stessa visione e metodo di verifica... Tanto il nostro N5 non lagga mai...
Lol anche io guardo all'80%!
Comunque qui siamo ot[/QUOTE]
Hai ragione. Abbiamo aperto una brevissima parentesi, parentesi immediatamente chiusa ;)
-
Dopo averne provate tante sono tornato di nuovo alla purity... ok non ha il theme engine, però in stabilità e fluidità non ha pari... Precedentemente con elementalx ho fatto 3 ore e mezza di schermo in 16 ore di attività tutto in 3g e con 45 minuti di navigazione GPS, quindi niente male... Inoltre tornando a TIM (via quella schifezza di fastweb mobile) dovrebbe migliorare ancora l'autonomia perché prende decisamente di più e non va in ricerca rete... Per ora sto provando con kernel stock che dovrebbe essere il più stabile, poi proverò anche con il codeblue che è quello consigliato da Dario... Se non mi convincerà riprenderò l'elementalx che per me è il migliore come consumi e performance...
-
Quote:
eLar
Dopo averne provate tante sono tornato di nuovo alla purity... ok non ha il theme engine, però in stabilità e fluidità non ha pari... Precedentemente con elementalx ho fatto 3 ore e mezza di schermo in 16 ore di attività tutto in 3g e con 45 minuti di navigazione GPS, quindi niente male... Inoltre tornando a TIM (via quella schifezza di fastweb mobile) dovrebbe migliorare ancora l'autonomia perché prende decisamente di più e non va in ricerca rete... Per ora sto provando con kernel stock che dovrebbe essere il più stabile, poi proverò anche con il codeblue che è quello consigliato da Dario... Se non mi convincerà riprenderò l'elementalx che per me è il migliore come consumi e performance...
L'elementalx è sicuramente fantastico (ho i miei dubbi sul code blue, non mi ha mai soddisfatto), ma se puoi dai un'occhiata al Linear ;)
-
Quote:
SPAstef
Che poi non capisco bene perche, nell'era di WA, si usino ancora gli SMS... Mah. Non dovrebbero più fare abbonamenti internet con SMS.
Perche non tutti hanno WA.
Ma tutti ricevono sms.