Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Perche non tutti hanno WA.
Ma tutti ricevono sms.
Tutti quelli con una SIM. C'è chi non ha neppure la SIM.
Per usare wa basta avere un numero di telefono e una connessione, sia WiFi che 3G
-
Quote:
SPAstef
Che poi non capisco bene perche, nell'era di WA, si usino ancora gli SMS... Mah. Non dovrebbero più fare abbonamenti internet con SMS.
Quote:
Mabit
Ho riattivato i messaggi aosp per provare, e riesco a mandare e ricevere.
Non ho problemi con gli SMS, ma con gli MMS
L applicazione aosp prova all'infinito ad inviare ma non invia...e a ricevere mi arriva prima una notifica vuota che non devo aprire per far partire il download (come è sempre stato)...ma non riesce in alcun modo a ricevere
Per non parlare del drain che l app messaggi mi provoca quando mi sta arrivando un MMS e non me ne accorgo
Prima funzionava a meraviglia, sono col linear ora e non è colpa sua dato che hangouts riceve ed invia MMS senza problemi
E uso esclusivamente SMS...pensate a messaggiare con un iPhone usando whatsapp..col 3g riuscirai a coprire 5 ore di giornata
-
Quote:
SPAstef
Tutti quelli con una SIM. C'è chi non ha neppure la SIM.
Per usare wa basta avere un numero di telefono e una connessione, sia WiFi che 3G
Io non conosco nessuno che non abbia una sim in tasca. (cioè un telefono)
Ma ne conosco molti che non hanno una connessione internet. Anzi over 50 tutti.
Cmq chiuso ot!
-
È stato modificato qualcosa negli mms perché nella versione precedente c'erano dei problemi, si è parlato di cambiare apn, con alcuni gestori.
Magari il buon @Tex99 sa qualcosa di più
-
Ma vi risulta che il volume massimo del navigatore sia più basso del solito. Oppure è un problema del kernel linear?
-
Quote:
AleMar85
Ciao ragazzi. Ho messo ieri l'ultima versione della rom con le gapps che avevo già (sono del 18 agosto) e ho notato che cambiando icon pack, l'icona della galleria non cambia più e rimane quella originale, quando prima, con lo stesso icon pack, cambiava.
Per flashare la rom ho fatto full wipe, l'unica cosa è che mi ero dimenticato (subito dopo aver flashato la rom) di flashare le gapps, quindi sono riandato in recovery e le ho fleshate. Come posso risolvere?
Nessuno può aiutarmi?
-
Quote:
AleMar85
Nessuno può aiutarmi?
Beh, semplicemente fai un full wipe e riflasha ROM+gapps contemporaneamente
-
Quote:
AleMar85
Nessuno può aiutarmi?
Perché non la cambi manualmente? , che pack icone, e che Launcher usi?
-
Quote:
Mabit
Perché non la cambi manualmente? , che pack icone, e che Launcher usi?
Ma per sicurezza e per non avere altri problemi non sarebbe meglio rifare il flash da capo e correttamente?
-
Quote:
SPAstef
Ma per sicurezza e per non avere altri problemi non sarebbe meglio rifare il flash da capo e correttamente?
Si, ma chi garantisce che funzionerà al 100%, magari è un'impostazione del launcher.
Io proverei a capire cosa può essere, così può servire ad altri.
Se proprio non ne viene a capo riflasha tutto.
Edit: ho trovato un piccolo bug, a volte cerco di condividere uno screen appena acquisito dalla tendina, es. ad hangout, e spesso devo
ritappare la condivisione, perchè non mi visualizza la presentazione nella conversazione.