Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Assolutamente Linear ;)
Come batteria il linear com'è?
-
Quote:
Badu11
Vai tranquillo... ;)
-
Quote:
AI0LIA
Assolutamente Linear ;)
Quoto in pieno! Gli unici due kernel che possono competere fra di loro sono Linear ed ElementalX
-
Quote:
Badu11
Nelle ultime vs , non so cosa abbia fatto ottix , ma dura 1 ora un più del solito.
-
Quote:
italiano
Nelle ultime vs , non so cosa abbia fatto ottix , ma dura 1 ora un più del solito.
Ho notato anche io l'aumento (non un'ora comunque)
-
Quote:
italiano
Vero! Finalmente sono arrivato a 4 ore di schermo acceso con WiFi attivo, luminosità automatica, no 3g
Purtroppo si è spento prima che facessi altri screenshots
-
anche se nel primo post si consiglia di tenere il kernel stock della ROM ...
(scrivo da estimatore del Linear che ho usato praticamente su qualsiasi ROM)
-
Quote:
Metalgta
Vero! Finalmente sono arrivato a 4 ore di schermo acceso con WiFi attivo, luminosità automatica, no 3g
Purtroppo si è spento prima che facessi altri screenshots
Praticamente i miei stessi consumi rotfl
-
Ciao a tutti, sono passato a Purity dopo mesi di Slimkat. Usavo questa rom, che ci sta ancora montata sopra, sul Nexus 4 che ho donato alla mia ragazza. E' sempre stata ottima e me lo conferma anche su Nexus 5. Volevo sapere, visto che non l' ho mai fatto, se conviene mettere un Kernel abbinato ad essa, se si quale, e come si procede? Nel senso posso farlo anche con rom già installata da diverso tempo o devo ripartire da capo?
-
Quote:
Howler
Ciao a tutti, sono passato a Purity dopo mesi di Slimkat. Usavo questa rom, che ci sta ancora montata sopra, sul Nexus 4 che ho donato alla mia ragazza. E' sempre stata ottima e me lo conferma anche su Nexus 5. Volevo sapere, visto che non l' ho mai fatto, se conviene mettere un Kernel abbinato ad essa, se si quale, e come si procede? Nel senso posso farlo anche con rom già installata da diverso tempo o devo ripartire da capo?
Metti questo https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5784360 flash da recovery senza wipe