Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Ciao a tutti, sono passato a Purity dopo mesi di Slimkat. Usavo questa rom, che ci sta ancora montata sopra, sul Nexus 4 che ho donato alla mia ragazza. E' sempre stata ottima e me lo conferma anche su Nexus 5. Volevo sapere, visto che non l' ho mai fatto, se conviene mettere un Kernel abbinato ad essa, se si quale, e come si procede? Nel senso posso farlo anche con rom già installata da diverso tempo o devo ripartire da capo?
Ti posso chiedere le motivazioni del cambio?
-
una domanda che mi è venuta leggendo le varie opinioni sulla Purity e sulla PA: non ci sono dei benchmark per stabilire quale fra i due sia più performante?
grazie
-
I benchmark non stabiliscono nulla, sono solo punteggi inutili ;) prova entrambe e scegli quella che più ti si addice
-
Qualcuno ha provato il code blue? Come batteria qual'è il migliore?
Questa rom ha heads up? Grazie :)
Edit...ho visto su xda che il kernel consigliato è il code blue e heads up è presente! :)
-
Quote:
Dema1995
Qualcuno ha provato il code blue? Come batteria qual'è il migliore?
Questa rom ha heads up? Grazie :)
Edit...ho visto su xda che il kernel consigliato è il code blue e heads up è presente! :)
Personalmente ti consiglio il linear che con questa rom (o meglio su tutte rotfl) va che è un amore: stabilità, fluidità e batteria al top!
-
Ciao a tutti arrivo da C-Rom dopo mesi, molto molto soddisfatto a livello di fluidità ma soprattutto di consumi (la migliore che ho provato fino ad ora). Volevo provare questa rom, ho letto che consigliate il kernel linear (3.2 giusto?). Se mi potete dare conferma e dirmi anche se usate art o dalvik nonostante in prima pagina ci sia scritto di evitare il primo con questa rom. Grazie
-
Quote:
Droid1990
Ciao a tutti arrivo da C-Rom dopo mesi, molto molto soddisfatto a livello di fluidità ma soprattutto di consumi (la migliore che ho provato fino ad ora). Volevo provare questa rom, ho letto che consigliate il kernel linear (3.2 giusto?). Se mi potete dare conferma e dirmi anche se usate art o dalvik nonostante in prima pagina ci sia scritto di evitare il primo con questa rom. Grazie
Personalmente uso il linear 3.2 con runtime ART. Batteria e fluidità eccellenti
-
Quote:
italiano
Ti posso chiedere le motivazioni del cambio?
Sostanzialmente perchè mi ero annoiato di Slimkat, è una gran rom. Con la Purity la batteria mi dura di più :). supero le 3 ore di schermo, mentre con Slim, faccio circa 2:30/2:45.
-
Non funziona il Bluetooth. Non ricerca i dispositivi. a qualcun'altro è capitato? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ba6br.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
peppe1986
Dove hai trovato quel tema? Grazie :)