Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Potresti riscaricarla, fare un wipe cache dalvik e system e riflashare rom e gapps, stai veloce e non perdi nulla.
A proposito che gapps hai messo?
Ho messo le ultime banks pubblicate del 29/7 se non erro
Cambia qualcosa?
-
Quote:
dubledude
Ho messo le ultime banks pubblicate del 29/7 se non erro
Cambia qualcosa?
No era per capire, comunque molto strano. A me non da problemi, hai per caso Xposed, o app invasive, tipo quelle per la pulizia ecc.?
-
Quote:
Mabit
No era per capire, comunque molto strano. A me non da problemi, hai per caso Xposed, o app invasive, tipo quelle per la pulizia ecc.?
Nulla del genere, purity scaricata, installata con gapps
Messo FB whatsapp e varie app e un gioco
Disattivate le notifiche a tutte le app e al gioco
Nessun cambio di kernel o altri parametri
Non mi vuole più rotfl
-
Quote:
dubledude
Se tu non hai problemi allora è inutile postare un log...eppure ho formattato e installato la purity 5 giorni fa e da allora non ho toccato nulla...
La sto usando con tutti i lag e ora mi da problemi di multitasking (le anteprime sono scambiate tra le app) e sta torcia che si impalla e crasha
Ma che è na maledizione? Rotfl
Attenzione che la torcia si impalla e crasha se qualche altra app vuole usare la fotocamera.
Sicuro di non avere attiva qualche app che usa la fotocamera ? Magari qualcuno ti sta spiando :asd:
-
Io non so com'è ho sempre force closed di app diverse, anche se non le uso mi esce il popup del crash. Feci un full wipe per risolvere il problema ma niente. Usai titanium backup per ripristinare i backup
-
Quote:
italiano
Attenzione che la torcia si impalla e crasha se qualche altra app vuole usare la fotocamera.
Sicuro di non avere attiva qualche app che usa la fotocamera ? Magari qualcuno ti sta spiando :asd:
Non credo proprio rotfl
Quote:
Metalgta
Io non so com'è ho sempre force closed di app diverse, anche se non le uso mi esce il popup del crash. Feci un full wipe per risolvere il problema ma niente. Usai titanium backup per ripristinare i backup
Il problema è titanium
-
Esatto le app reinstallare con titanium che danno problemi vanno resettate.
-
Quote:
italiano
Esatto le app reinstallare con titanium che danno problemi vanno resettate.
Cioè cancellare cache e dati dell'app?
-
Quote:
Metalgta
Cioè cancellare cache e dati dell'app?
Si esatto, cancella i dati delle app che danno problemi, e al limite riavvia
-
non ho mai adorato alcun kernel che non sia stato quello stock se non il linear di hottix
ma da ieri ho avuto modo di provare il nuovo codeblue il 414 ed è meraviglioso. non ho visto un lag in 24h e ho fatto 3 h di schermo col 3g sempre attivo,che dire...da provare