Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
A me funziona senza problemi
ho risolto facendo un fullwipe
-
NUOVA BUILD 19/01 ONLINE! Sono state anche aggiornate le PA gapps
-
Quote:
Tex99
NUOVA BUILD 19/01 ONLINE! Sono state anche aggiornate le PA gapps
la pa gapps non le trovo aggiornate, a meno che non intendessi quelle del 17
-
Quote:
sonic7
la pa gapps non le trovo aggiornate, a meno che non intendessi quelle del 17
Si intendo quelle del 17, a chi fossero sfuggite
-
Ma voi la frequenza minima a quanto la tenete?
Vedo che è impostata a 1,2, può essere che con altri kernel o in altre rom era a 300?
Cosa mi conviene fare?
Grazie
-
Quote:
AlexC1984
Vedo che è impostata a 1,2, può essere che con altri kernel o in altre rom era a 300?
Cosa mi conviene fare?
Grazie
Io uso elementalx come kernel, una volta tolta la spunta su mpdecision (o qualcosa del genere), l'ho impostata su 300
-
L ultima versione ha qualche problema,almeno a me...è meno fluida,con qualche lag e ritardo...non so perché....
-
Quote:
kekkopf
L ultima versione ha qualche problema,almeno a me...è meno fluida,con qualche lag e ritardo...non so perché....
Io no problem....
-
Quote:
danitkd
Io no problem....
Ho rimesso la vecchia versione e tutto fluido come prima...sono lag impercettibili, ma ci sono e la reattività è minimamente ridotta..bho non so,salterò questo aggiornamento ;)
-
Quote:
AlexC1984
Cosa mi conviene fare?
Grazie
Con cosa hai visto che fosse a 1200? Se con trickster o app di franco non è veritiera, non tiene conto dell mpdecision di qualcomm a differenza di fauxclock. Tranquillo che la min freq è sempre 300, con CPU spy infatti si vede che scala a questa frequenza prima di andare in deep sleep. Ti consiglio di lasciare tutto cosi :)