Visualizzazione stampabile
-
Il nuovo play service rimane attivo molto piu delle precedenti versioni...ho provato varie gapps e intallazioni. Ad altri capita la stessa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fornaiojr
Il nuovo play service rimane attivo molto piu delle precedenti versioni...ho provato varie gapps e intallazioni. Ad altri capita la stessa cosa?
Normale con gli ultimi rilasci del play service, app. che sarà sempre più importante nella gestione dell'account google.
Che sia sempre attivo in ram non è sinonimo di problemi o consumi anomali, ed e normale che ci sia.
-
Quote:
SPAstef
Ho chiesto al dev del tema di reintrodurre le icone nel pannello recenti. Lui ha detto che l'aveva già fatto prima che glielo chiedessi. Aspettatevi la v5 molto presto...
Da poco è stata rilasciata la r5 del tema Lollipop [THEME] [ART] (r5) Lollipop theme for Purity… | Google Nexus 5 | XDA Forums rotfl
-
Quote:
visterne
Grazie mille!
#10caratteri
-
C è un modo per reinserire il task killer tenendo premuto il tasto indietro come accadeva nelle precedenti release?
-
Quote:
androidpepp
C è un modo per reinserire il task killer tenendo premuto il tasto indietro come accadeva nelle precedenti release?
Ultima voce del menù opzioni sviluppatore
-
Ho installato la purity e ho messo il code blue 414; è buono o mi consigliate qualche versione in particolare del kernel per migliorare la batteria?
Invece art migliora le prestazioni con questa rom?
-
Quote:
Th4N4Th0S
Ho installato la purity e ho messo il code blue 414; è buono o mi consigliate qualche versione in particolare del kernel per migliorare la batteria?
Io , a parte lo spazio sul disco non ho mai visto differenze!
-
Quote:
Th4N4Th0S
come kernel potresti provare il linear o elementalX (monto il primo e va alla grande)
-
Ciao ragazzi ,come si comporta questa ROM in generale? E la batteria?