Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Howler
Basta semplicemente che lo flasho? Io l'ho flashato dopo i cache, ma io sapevo che andava reinstallata la rom. Boh, al momento è sotto carica, domani vedo come va ;)
Allora, se hai la Purity e vuoi montare un qualunque Kernel custom basta solo il flash diretto da recovery senza nessun wipe.
Se invece monti la Purity con un kernel custom e vuoi cambiare il Kernel, allora è preferibile fare prima un Wipe system per cancellare eventuali residui in SYSTEM.
In questo caso avendo fatto il Wipe system dovrai:
Flashare la rom
Flashare le gapps
Flashare il Kernel nuovo
Se monti il Linear, che non lascia script residui, e vuoi cambiarlo, non serve nessun wipe
:)
-
Quote:
AI0LIA
Allora, se hai la Purity e vuoi montare un qualunque Kernel custom basta solo il flash diretto da recovery senza nessun wipe.
Se invece monti la Purity con un kernel custom e vuoi cambiare il Kernel, allora è preferibile fare prima un Wipe system per cancellare eventuali residui in SYSTEM.
In questo caso avendo fatto il Wipe system dovrai:
Flashare la rom
Flashare le gapps
Flashare il Kernel nuovo
Se monti il Linear, che non lascia script residui, e vuoi cambiarlo, non serve nessun wipe
:)
Il linear lascia il linear.conf e il file 99linear... Come mai dici che non ne lascia?
-
Io ho flashato senza wipe, avevo il linear 3.2. Che mi consigli di fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Howler
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
OK :)
Se non noti alcun problema allora sei a posto. Comunque sarebbero domande da SOS modding ;)
-
Quote:
Howler
Androidiani App
Ascolta, fare il reflash della ROM non cancella niente (inteso come dati personali).
Quindi non penso sia un problema..
-
Ah ok, scusate. Comunque tutto liscio al momento :)
-
Tutti usano ART qui? C'è tutta questa differenza secondo voi? Io devo usare dalvik per far andare un paio di moduli Xposed.
Ma se mi dite che non ne vale la pena passo subito ad ART
-
Quote:
SPAstef
Tutti usano ART qui? C'è tutta questa differenza secondo voi? Io devo usare dalvik per far andare un paio di moduli Xposed.
Io usavo la ROM in art e devo dirti che fila molto bene. Sappiamo però che la purity va benissimo anche in dalvik quindi se ti servono davvero i moduli xposed, non so se a te conviene molto cambiare.
-
Quote:
BrokenEyes
Io usavo la ROM in art e devo dirti che fila molto bene. Sappiamo però che la purity va benissimo anche in dalvik quindi se ti servono davvero i moduli xposed, non so se a te conviene molto cambiare.
Androidiani App
Ma si di quei moduli posso fare anche a meno... (Sono tabletmetrics e adAway)
Comunque adesso ho messo ART e va che è una meraviglia
-
Quote:
SPAstef
Art è almeno doppio più veloce nel multitasking...nel ritorno alla home...nella chiusura delle app....e consuma di meno