Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MasterNik
Ciao a tutti, ho recentemente installato questa rom e riscontro un consumo anomalo da parte di Google maps
http://img.tapatalk.com/d/14/10/13/y2etuqy9.jpg
Sottolineo che l ho usato un paio di minuti, ma la percentuale di consumo Incrementa con l andare del tempo, è un bug noto o qualcosa del genere?
No io ho usato GMaps, ma
1) non consumava cosi tanto
2) ha smesso quando ho spento il GPS
Quindi, prova a cancellare i dati dell'app
-
Non serve cancellare i dati dell'app. è un bug del grafico consumi android, e può uscire ogni tanto a random (o a cazzius) con qualsiasi app.
al prossimo reset della carica sparisce
-
Quote:
Mabit
Non serve cancellare i dati dell'app. è un bug del grafico consumi android, e può uscire ogni tanto a random (o a cazzius) con qualsiasi app.
al prossimo reset della carica sparisce
Dici? A me non è mai successo...
-
Mmm per ora mi è successo due volte su due, provo a riavviare e vedere se me lo fa ancora
-
Ho flashato questa rom e non vorrei usare Xposed. Come posso far funzionare BetterBatteryStats?
-
Quote:
slksurf
Ho flashato questa rom e non vorrei usare Xposed. Come posso far funzionare BetterBatteryStats?
Basta scaricare e installare l'apk ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
AI0LIA
Basta scaricare e installare l'apk ;)
Ovviamente non è stato sufficiente:
-
Ciao a tutti.
Ho installato questa rom ma non riesco a capire come e dove abilitare l'immersive mode...
Mi potete aiutare?
-
Quote:
thephilosopher
Ciao a tutti.
Ho installato questa rom ma non riesco a capire come e dove abilitare l'immersive mode...
Mi potete aiutare?
impostaz./menu tasto accensione/desktop esteso
-
consigliate ART su questa rom? io uso dalvik e mi trovo abbastanza bene tranne la batteria che mi da qualche problema, consigli?