Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
Con cosa hai visto che fosse a 1200? Se con trickster o app di franco non č veritiera, non tiene conto dell mpdecision di qualcomm a differenza di fauxclock. Tranquillo che la min freq č sempre 300, con CPU spy infatti si vede che scala a questa frequenza prima di andare in deep sleep. Ti consiglio di lasciare tutto cosi :)
Ma a cosa serve mpdecision e conviene tenerlo acceso o spento?
-
Quote:
danitkd
Ma a cosa serve mpdecision e conviene tenerlo acceso o spento?
Č un driver hotplug proprietario di qualcomm, puoi disabilitarlo se usi un kernel che abbia un driver alternativo.
-
Ehm cos'č un driver hotplug? E sai se il kernel elementalx ce l'ha?
-
qualcuno sa dirmi cos'č cambiato con l'ultimo aggiornamento di ieri ? io non noto differenze
-
Quote:
fabiofabrizi71
qualcuno sa dirmi cos'č cambiato con l'ultimo aggiornamento di ieri ? io non noto differenze
Leggi il changelog http://forum.xda-developers.com/show...77&postcount=2
-
Sto provando questa rom in accoppiata con il kernel Elemental.
Mi sto trovando molto meglio rispetto al duo Cataclysm + Franco.
Le impostazioni e i modi con cui sono organizzate sono a mio avviso migliori sulla Purity, in oltre non ho mai riscontrato quegli odiosi reboot caratteristici della Cataclysm
-
Qualcuno di voi USA asphalt 8? A me ha parecchi lag,non so come mai,ho fatto anche un full wipe,provato sia con kernel stock che elementalx ma non cambia la situazione..
-
Quote:
kekkopf
Qualcuno di voi USA asphalt 8? A me ha parecchi lag,non so come mai,ho fatto anche un full wipe,provato sia con kernel stock che elementalx ma non cambia la situazione..
Dario ha pronta una patch per i giochi che sarā integrata nella prossima release ;)
-
Quote:
Tiaz92
Dario ha pronta una patch per i giochi che sarā integrata nella prossima release ;)
Ottimo ;)
Quote:
kekkopf
Anche io lo stesso
-
Quote:
Tiaz92
Verrā aggiunto anche il supporto per il color control nel kernel stock, provato ora e funziona, si potrā cambiare profilo dei colori con l'app gratuita di franco "display control"