Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italiano
Salto e aspetto lolly diretta !
Quando la.avremo?
Non iniziamo con le domande :) anche un mese, perche ora come ora ancora non c e nulla, poi quando usciranno sorgenti ecc..presumo che Dario inizi a lavorarci, ma prima che rendi pubblica una release ci vorrà un po', quindi c e da pazientare. Di conseguenza ragazzi niente OT, qui si continuerà a parlare di purity KitKat, stop ;)
-
Si perde qualcosa con l'aggiornamento? Ho purity + Code blue.
-
Quote:
slksurf
Si perde qualcosa con l'aggiornamento? Ho purity + Code blue.
Ti ritorna il kernel stock della ROM
-
Quote:
Etto09
Ti ritorna il kernel stock della ROM
Quindi, poi, devo reinstallare tutto?
-
Quote:
slksurf
Quindi, poi, devo reinstallare tutto?
Se non fai wipe devi reinstallare solo code blu.
E reimpostarlo se hai impostato qualcosa.
-
Quote:
Etto09
[quote name="slksurf" post=6199901]Si perde qualcosa con l'aggiornamento? Ho purity + Code blue.
Ti ritorna il kernel stock della ROM[/QUOTE]
Ma ho visto l'opzione "mantieni kernel after update", quella non funziona?
-
Se sostituisco il file boot.img nello zip (dovrebbe essere il kernel vero?) prima del flash con quello della factory...avrò il kernel stock ?
-
Quote:
dubledude
Se sostituisco il file boot.img nello zip (dovrebbe essere il kernel vero?) prima del flash con quello della factory...avrò il kernel stock ?
La boot.img include sia il kernel che la ramdisk quindi non credo che sia sempre possibile fare quello che dici tu perché causerebbe problemi nel caso in cui la ROM che tu vuoi installare abbia bisogno di una modifica alla ramdisk per funzionare. Ad ogni modo, aspetta risposte da chi ne sa più di me.
-
Quote:
wmet
La boot.img include sia il kernel che la ramdisk quindi non credo che sia sempre possibile fare quello che dici tu perché causerebbe problemi nel caso in cui la ROM che tu vuoi installare abbia bisogno di una modifica alla ramdisk per funzionare. Ad ogni modo, aspetta risposte da chi ne sa più di me.
Io comunque intendo la purity
-
Quote:
dubledude
Io comunque intendo la purity
Mi spiace, ma non te lo so dire.. Non ho usato molto questa ROM. Di sicuro qualcuno saprà illuminarti meglio..