Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
quando uscirà la rom con kitkat?
quando uscirà sarà sempre come un aggiornamento di questa o come una versione differente della rom?
Intendi con lollipop..ad ogni modo ho già detto che qua si parla della Purity KitKat, quando sarà in elaborazione la ROM lollipop si scriveranno i dovuti accorgimenti, fino a quel momento basta OT, uscirà quando ci sarà il materiale su cui lavorare, per ora se non erro ci sono solo preview.
-
Quote:
Jail8reaker
Bè devo dire che ho rimesso il kernel code blue e la durata della batteria è tornata al top!!! Niente da dire, rom fantastica!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Dove lo prendo il code blue? Non lo trovo qui sul forum
-
Il code blue l'ho scaricato proprio qui sul forum, cerca bene 😉
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
AleMar85
Dove lo prendo il code blue? Non lo trovo qui sul forum
Quote:
Jail8reaker
Il code blue l'ho scaricato proprio qui sul forum, cerca bene 😉
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Cerchiamo di minimizzare gli OT... ;)
Specialmente se non sono d'aiuto...
@AleMar85, dai un'occhiata in PM...;)
-
http://www.engstk.org/code_blue/
Ecco il link per scaricare il code blue...io mi trovo benissimo e faccio all'incirca 5 e mezza di schermo con l'ultima purity e l'ultimo code blue.
Controllo l'audio con faux sound e cambiato look tramite zip da flashare. Veramente il top.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ada8a538aa.jpg
-
sono rimasto 2 giorni senza purity x la prova di lollipop...sono tornato disperato ed in ginocchio, dario, perdonami :D
-
Quote:
AxlDemocracy
sono rimasto 2 giorni senza purity x la prova di lollipop...sono tornato disperato ed in ginocchio, dario, perdonami :D
uh io ci sto tornando adesso rotfl
-
Quote:
AxlDemocracy
Quote:
dubledude
uh io ci sto tornando adesso rotfl
Come mai state tornando indietro di corsa? Instabilità del lollipoppe? :D
-
Quote:
Badu11
Come mai state tornando indietro di corsa? Instabilità del lollipoppe? :D
sai cosa significa passare dalla perfezionde della purity ad una "preview" di una stock? significa trovarsi senza led di notifica a piacimento, senza toggle personalizzabili,e potrei continuare all'infinito rotfl
L è stabile ma non perfetto
-
Eh immagino...è pur sempre una stock rom... Non definitiva...io infatti resto tranquillo e beato con la purity...rotfl :D