Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Sempre stato lė rotfl
Magari usavi gapps che rimuovevano il launcher di sistema...hai usato altre gapps
Mai reso conto lol
Cmq ho usato le full gapps, quelle da 254 mb
-
Quote:
AxlDemocracy
Mai reso conto lol
Cmq ho usato le full gapps, quelle da 254 mb
Mai usate rotfl
Ma il launcher3 c'era e anche lapp SMS aosp se intendi quella
-
Scusate ma questa ROM non ha l'opzione ore di quiete?
Grazie
-
No niente ore di quiete...ma č una se non la migliore rom kitkat che puoi trovare.
-
Quote:
Badu11
No niente ore di quiete...ma č una se non la migliore rom kitkat che puoi trovare.
E cosa posso usare per sopperire al problema?
-
Mettere in vibrazione nel momento del bisogno...anch'io usavo le ore di quiete e le trovavo utilissime, ma per questa rom faccio anche a meno...
-
Quote:
lorenzo220580
E cosa posso usare per sopperire al problema?
togli la notifica a tutto cio che non vuoi che suoni di notte , e la reimposti in light flow impostando pero la ora quieta. io faccio cosė dal mio day one del nexus 5!
-
Quote:
italiano
togli la notifica a tutto cio che non vuoi che suoni di notte , e la reimposti in light flow impostando pero la ora quieta. io faccio cosė dal mio day one del nexus 5!
In che modo scusa?
-
Togli il suono a mail sms ( io chiamate lo lascio perche lo voglio) ecc ecc
Installi light flow nel menu impostazioni metti gli orari che vuoi silenzio e poi imposti la suoneria per ogni app da li.
Android č sempre silenzioso. Ma se ti arriva un sms light flow ti emette il suono al posto di amdroid. Pero solo negli orari che vuoi tu e per le app che vuoi tu.
-
Quote:
italiano
Togli il suono a mail sms ( io chiamate lo lascio perche lo voglio) ecc ecc
Installi light flow nel menu impostazioni metti gli orari che vuoi silenzio e poi imposti la suoneria per ogni app da li.
Android č sempre silenzioso. Ma se ti arriva un sms light flow ti emette il suono al posto di amdroid. Pero solo negli orari che vuoi tu e per le app che vuoi tu.
OK ma dove trovo la sezione per togliere il suono a mail SMS ecc ecc?