Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th4N4Th0S
Che impostazioni hai usato? Luminosità? Solo wifi? Localizzazione? Dalvik o art?
Invece che versione del code blu consigli? Io ho la 414 del 29 sett e nn mi convince.
Impostazioni quelle di default. Luminosità poco più del minimo. Wifi solo per mezz'ora, il resto quasi perennemente in 3g. Penso dalvik, ma non ne sono sicuro. Io ho,mi pare l'ultima per kitkat, e cioè la 450 del 24 ottobre.
-
Quote:
Ale2197
Impostazioni quelle di default. Luminosità poco più del minimo. Wifi solo per mezz'ora, il resto quasi perennemente in 3g. Penso dalvik, ma non ne sono sicuro. Io ho,mi pare l'ultima per kitkat, e cioè la 450 del 24 ottobre.
E invece Con luminosità automatica quanto fai?
-
Quote:
Th4N4Th0S
E invece Con luminosità automatica quanto fai?
Non so, mai provato con questa rom.
-
Qualcuno mi passa il codeblue per favore? I mirror di xda non vanno
-
Quote:
junki
Qualcuno mi passa il codeblue per favore? I mirror di xda non vanno
http://www.engstk.org/code_blue/
-
Bene sono su purity più code blue ragazzi, spero bene..sopratutto per batteria..
-
-
sto provando la rom, davvero fluida e per ora non ho trovato alcun bug, ha anche qualche funzione in più rispetto alla cyanogen 11 come l'hdr e il riquadro piccolo se ti stanno chiamando che non occupa tutto lo schermo quindi se stai leggendo qualche messaggio o pagina in internet puoi continuare a farlo
davvero ottima!
-
Su purity con code blue è meglio usare dalvik o art? Intendo dire per la durata della batteria?
-
Quote:
omar98
Su purity con code blue è meglio usare dalvik o art? Intendo dire per la durata della batteria?
Io uso dalvik e mi trovo benissimo..se vuoi passare ad art vedi tu... ;)