Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, qualcuno sa se questa rom contiene gią le librerie ottimizzate da qualcomm?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Dario ha pronta una patch per i giochi che sarą integrata nella prossima release ;)
Ottimo! Spero che esca presto! Non volevo essere costretto a cambiare ROM,mi trovo troppo bene.
-
Quote:
Tex99
Verrą aggiunto anche il supporto per il color control nel kernel stock, provato ora e funziona, si potrą cambiare profilo dei colori con l'app gratuita di franco "display control"
Ma tu hai in prova la prossima release? Effettivamente la patch migliora la situazione??
-
tex sai per caso tra quanto potrebbe uscire la nuova versione?
-
Quote:
ciarly10
Salve a tutti, qualcuno sa se questa rom contiene gią le librerie ottimizzate da qualcomm?
la rom ha gią tutte le ottimizzazioni dalvik e bionic necessarie.
Quote:
kekkopf
Ma tu hai in prova la prossima release? Effettivamente la patch migliora la situazione??
la sto testando ora. se mi dite un gioco con cui avete avuto fc che non pesa pił di 50 mb lo scarico e provo (giochi come asphalt o gta ci metterei troppo a scaricarli)
Quote:
alexisam
tex sai per caso tra quanto potrebbe uscire la nuova versione?
se non ci sono problemi entro pochi giorni, anche dopodomani o prima.
-
Quote:
Tex99
la rom ha gią tutte le ottimizzazioni dalvik e bionic necessarie.
la sto testando ora. se mi dite un gioco con cui avete avuto fc che non pesa pił di 50 mb lo scarico e provo (giochi come asphalt o gta ci metterei troppo a scaricarli)
se non ci sono problemi entro pochi giorni, anche dopodomani o prima.
Il problema non sono i force close ma i lag
-
Quote:
ryk
Il problema non sono i force close ma i lag
Quoto,e parecchi anche...ho provato ha mettere la ROM stock quando ho fatto il full wipe,e gira molto meglio li :S
-
Ciao a tutti, la rom del 16/01 mi pare non aiuti molto la batteria... Avevo rimesso la stock ultimamente e mi faceva 3h di schermo tranquillamente, ora con la Purity mi ritrovo un consumo davvero eccessivo tanto che non raggiungo le 2h 30min di schermo, con pił o meno lo stesso utilizzo.. Cosa dite di fare? Grazie a tutti!
-
Io direi di iniziare ad aggiornare la prima pagina XD
-
Quote:
kekkopf
Quoto,e parecchi anche...ho provato ha mettere la ROM stock quando ho fatto il full wipe,e gira molto meglio li :S
Si su ROM stock gira alla perfezione