in base al fatto, che sono uscite le factory image di lollipop, quindi quella ufficiale del N5 che arriverà via OTA???:D
Visualizzazione stampabile
Comunque sia. Grande ROM. Ero tornato a stock per un breve periodo. Poi sono tornato di corsa sulla purity... Ormai non riesco a farne a meno. Quindi spero anche io in un aggiornamento a lollipop.
Ma sinceramente... A me va benissimo già così!
Credo in base allo screenshot su xda ;) Dario aveva inviato anche a me quella versione ma è precedente alla factory quindi con i binari della preview, ho preferito aspettare. La Purity lollipop ci sarà sicuramente, una delle qualità di Dario è la sua continuità in questo progetto. Penso che il "grosso" l abbia fatto, appena ricevo una nuova release test vi faccio sapere, cosi vi mettete l anima in pace :D
Ed ora il dilemma: come si può lasciare una rom perfetta come questa, per passare a Lollipop? Datemi un motivo per farlo ;)
Io aspetto le custom per lollipoppe
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Carissimi, qualcuno sa, dato che zip themer non mi funziona su questa rom, come posso cambiare l'icona lockacreen? Va bene anche un moduletto xposed se lo conoscete grazie
Ciao a tutti.... Qualcuno mi sa dire perché non riesco a salvare screenshot? L'archivio esterno potrebbe essere in uso
Ieri sera non ho potuto resistere e ho installato la factory della L. Mi sono gia pentito... Nulla da dire, funziona bene ma la purity è la purity!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App