Visualizzazione stampabile
-
Brutto errore. La purity non si cambia! Io prima di mettere lollipop aspetterò le prime impressioni. E sinceramente spero di mettere direttamente la purity lollipop
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuvolaz
Brutto errore. La purity non si cambia! Io prima di mettere lollipop aspetterò le prime impressioni. E sinceramente spero di mettere direttamente la purity lollipop
Si consiglia vivamente una piallata con la factory prima, con Lollipop sono cambiate molte cose..... e preparare una base aggiornata e pulita è d'obbligo
-
Quote:
Mabit
Si consiglia vivamente una piallata con la factory prima, con Lollipop sono cambiate molte cose..... e preparare una base aggiornata e pulita è d'obbligo
Spero vivamente si possa evitare. Non ho voglia di piallare tutto.
Al limite wipe data ,wipe system.
Alla fine con la stock non fanno tutti così?
-
Uff se devo piallare...
Mi sa che mi tengo la purity così almeno per un altro mese.
A natale mi faccio il lollipop
-
Quote:
italiano
Spero vivamente si possa evitare. Non ho voglia di piallare tutto.
Al limite wipe data ,wipe system.
Alla fine con la stock non fanno tutti così?
E bootloader e radio? che fai... ti metti ad aggiornare con gli zip come i bambini rotfl.
ieri ho piallato in 10 min il tempo che si riavvii il cell.
Ti basta un doppio click da prompt comandi ed eviti i casini futuri.
-
Ragazzi ma aggiornando via OTA,dall'app Purity U2D perdo dati?ed inoltre ho due spunte da selezionare "Maintain Kernel after Update" e "Wipe Cache and Dalvik" le devo spuntare tutti e due o nessuna delle due?
-
Quote:
Mabit
E bootloader e radio? che fai... ti metti ad aggiornare con gli zip come i bambini rotfl.
ieri ho piallato in 10 min il tempo che si riavvii il cell.
Ti basta un doppio click da prompt comandi ed eviti i casini futuri.
Il bootloader non lo volevo aggiornare , la radio secondo come butta quella nuova manco.
Dici che avrò problemi?
Edit : il fatto è che non voglio perdere i file.
Cmq se alla gente va in multirom ...
-
Quote:
junki
Carissimi, qualcuno sa, dato che zip themer non mi funziona su questa rom, come posso cambiare l'icona lockacreen? Va bene anche un moduletto xposed se lo conoscete grazie
https://www.androidiani.com/forum/mo...hemerzips.html
dovrebbe essere la risposta a quel che cerchi
-
Quote:
febenzi
Assolutamente non provare candy shop... Non va con purity... Flasha il tema per purity... L'unica soluzione....
-
Quote:
Badu11
Assolutamente non provare candy shop... Non va con purity... Flasha il tema per purity... L'unica soluzione....
Assolutamente no. Sempre usate le mod del candy shop su Purity senza alcun problema, tramite zipthemer, forse sbagliate qualche passaggio