Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
nel changelog c e scritto "bring back nav bar height settings" quindi credo proprio che sia stata rimessa la funzione
Vero,non mi ero accorto dell ultimo chancelog,se non č quella ,sarō costretto a ricompilare il framework con i DPI giusti...
EDIT:flashata! La purity in non delude mai,fluidissima! Manca solo la modifica dei quick setting,ma pensō arriverā presto!
Confermo che č stata introdotta nella ultima versione la modifica delle dimensioni della nave bar;)
-
La mia prima Rom in assoluto! :) Mi sembra stupenda! Sobria e con le funzioni che cercavo, Immersive mode in primis! :)
-
Appena installata..ora vediamo come vā...bisognerebbe correggere il primo post, visto che ora la rom č basata sull ultima release KRT16S..
-
Quote:
felix7417
Appena installata..ora vediamo come vā...bisognerebbe correggere il primo post, visto che ora la rom č basata sull ultima release KRT16S..
Primo post sistemato :)
-
Ma é quella di dariosf ? Sul gnexus e nexus 4 ho avuto sempre le sue rom ed erano le migliori..questa come va?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
clansman943
Ma é quella di dariosf ? Sul gnexus e nexus 4 ho avuto sempre le sue rom ed erano le migliori..questa come va?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Si, č quella! :)
-
La uso da due giorni, fluiditā e reattivitā sublimi....
-
-
I quick toggles si possono personalizzare?
-
Quote:
grifis78
I quick toggles si possono personalizzare?
Si,giā dalla versione del 22