Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sto88
Ciao a tutti, la rom del 16/01 mi pare non aiuti molto la batteria... Avevo rimesso la stock ultimamente e mi faceva 3h di schermo tranquillamente, ora con la Purity mi ritrovo un consumo davvero eccessivo tanto che non raggiungo le 2h 30min di schermo, con più o meno lo stesso utilizzo.. Cosa dite di fare? Grazie a tutti!
1-aggiornare la prima pagina con procedure più dettagliate per favore
2- se l autonomia del kernel stock non soddisfa metti il franco kernel senza cambiare settaggi. A me è quello che fa risparmiare più batteria tra quelli provati
-
Quote:
Tex99
1-aggiornare la prima pagina con procedure più dettagliate per favore
2- se l autonomia del kernel stock non soddisfa metti il franco kernel senza cambiare settaggi. A me è quello che fa risparmiare più batteria tra quelli provati
1_ Lo farò...
2_ Proverò, ma con il kernel stock in generale vi trovate meglio o peggio rispetto a tutto stock? A me era parso di capire che con la rom purity si aveva anche un maggior beneficio in termini di autonomia.. No?
-
-
Quote:
Tex99
Edit: in download :D
-
Quote:
Tiaz92
Occhio che il link porta alla sezione del mako ;)
grazie sistemato ;)
-
Lag sui giochi pesanti continuano...
-
Quote:
kekkopf
Lag sui giochi pesanti continuano...
Quali giochi???
-
Quote:
danitkd
Quali giochi???
Asphalt8,kmq non vedo più la fluidità di sistema che c era una volta,almeno a parer mio. E ho fatto installazione pulita con full wipe.mi dispiace molto perché la peculiarità di questa ROM era proprio la estrema fluidità
-
Si è vero asphalt 8 gira molto peggio rispetto alla stock
-