ragazzi ho un piccolo problema, ho perso la trasparenza nel drawer , attualmente sia la barra google nella home che il tasto menu' che lo sfondo drawer sono tutti bianchi,
c'e' modo di ripristinale la trasparenza?? grazieAllegato 132866
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un piccolo problema, ho perso la trasparenza nel drawer , attualmente sia la barra google nella home che il tasto menu' che lo sfondo drawer sono tutti bianchi,
c'e' modo di ripristinale la trasparenza?? grazieAllegato 132866
Raga a me manca la possibilità di eliminare l'apertura di Google now da tasto centrale e soprattutto quella di sostituire a aggiungere nuove funzioni dallo stesso tasto centrale con swipe verso l'alto a destra e a sinistra.
Verranno implementate in prossimi aggiornamenti oppure c'è la possibilità di aggiungere le features con qualche framework?
Siete off topic presumo, perche state parlando di lollipop, questo è il thread di KitKat, ne è stato creato un altro
Ma questo qui si può chiudere?
Direi di no, la purity 4.4 è ancora una signora rom, il download è ancora disponibile, perché chiudere la discussione?
Io ho ancora questa splendida rom, ma non riesco a visualizzare la scritta LTE accanto all'icona di rete, sulla barra di stato. C'è solo 3G oppure H+. Ovviamente, la mia zona è coperta e il 4g l'ho abilitato dalle opzioni.
L'unico consiglio che posso darti e di fare cosi
Wipe cache
Wipe dalvick
Wipe system
Flash rom
Flash gapps
Flash eventuali kernel e mod.
Non perdi dati ;)
$∆Π96 ★