Visualizzazione stampabile
-
appena flashata la 22, apparte il tema bianco ed il dialer mi sembra sempre fluida come la 16...
ho anche aggiornato le Gapps mini con la versione di oggi, compreso il photosphere....ma le app sono sempre le stesse, quindi come mi ricordavo non ha senso aggiornare le Gapps, installate la prima volta con la rom si aggiornano da sole.
o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
appena flashata la 22, apparte il tema bianco ed il dialer mi sembra sempre fluida come la 16...
ho anche aggiornato le Gapps mini con la versione di oggi, compreso il photosphere....ma le app sono sempre le stesse, quindi come mi ricordavo non ha senso aggiornare le Gapps, installate la prima volta con la rom si aggiornano da sole.
o sbaglio?
Credo di si. Che kernel usi te??
-
lo stock, avevo provato l'elementalx per il DT2W ma consumava troppo, con il suo mi trovo benone e ha ottimi consumi, poi non ho particolari esigenze di modificare troppi valori..
-
pronto al root + sblocco bootloader , oggi pomeriggio farò tutto e metterò finalmente la purity . Questa stock consuma veramente troppo :(
Come mi avete consigliato lascierò il suo kernel visto che non è presente il semaphore per N5 ...
-
non so se è solo una mia impressione, ma la versione del 22 mi sembra che scaldi leggermente di più anche con giochi semplici e mentre è in carica...
e la ricarica mi sembra che ci metta più tempo..forse è stato disattivata la fastcharge?
-
Quote:
pero155
non so se è solo una mia impressione, ma la versione del 22 mi sembra che scaldi leggermente di più anche con giochi semplici e mentre è in carica...
e la ricarica mi sembra che ci metta più tempo..forse è stato disattivata la fastcharge?
Lo carichi al computer ? La fastcharge è solo per ricarica usb via PC. Via presa è sempre uguale come tempi, a me non scalda mai in modo eccessivo, anche se gioco di rado
-
a si? pensavo servisse anche per la carica tramite alimentatore..bo allora sarà una mia impressione.. :)
per il fatto che riscalda allora dipenderà dal gioco..ho provato un semplice solitario e mi sembrava più caldo rispetto ad altri giochi un pò più complessi.
-
Quote:
pero155
a si? pensavo servisse anche per la carica tramite alimentatore..bo allora sarà una mia impressione.. :)
per il fatto che riscalda allora dipenderà dal gioco..ho provato un semplice solitario e mi sembrava più caldo rispetto ad altri giochi un pò più complessi.
Cambia solitario.
-
Qualcuno ha provato ad utilizzare il franco.kernel con questa ROM?
-
Confermo l'ottimo kernel stock che non fa rimpiangere i vari elementalx,franco e faux.
Con l'ultima versione ho lasciato lo stock e non me ne sono pentito.
Unico bug che continuo ancora a trovare riguarda la barra dell'attività nel grafico della batteria,è sempre vuota...