E' normale che l'audio sia nettamente più basso rispetto a prima che avevo la Cataclysm?
Visualizzazione stampabile
E' normale che l'audio sia nettamente più basso rispetto a prima che avevo la Cataclysm?
Pensavo fosse chiaro...chiedo scusa! Intendevo il Kernel faux
te l'ho detto perchè infatti credo ci sia stato un fraintendimento ;) il kernel stock della rom, è quello google ma con qualche miglioramento per le performance. Inoltre supporta il color control quindi tramite l'app gratuita di franco su xda (display control) puoi impostare un profilo colori per il tuo schermo. In aggiunta vi è anche il supporto per il fauxsound, ossia l'app a pagamento sul playstore conla quale puoi selezionare uno dei profili o crearne uno tu.
Non c'è bisogno di installare nessun kernel alternativo. Lo stock a mio parere è perfetto, per la batteria puoi vedere le statistiche che ho postato, direi che si comporta ottimamente.
Per i lag io non ne ho riscontrati, nulla e perfetto e magari capita quelle animazione meno diretta e più scattosa, ma in linea generale è sempre al top, e mi riferisco alla dalvik come runtime
Ma come mai ogni tanto la frequenza massima viene abbassata?!?cioè ad esempio vedo che con alcuni giochi inizialmente vanno fluidi, poi dopo un po iniziano ad andare un pò a scattivado a verificare con l app di faux o trickster che la frequenza massima è stata abbassata temporaneamente anche a 1190 MHz,poi se smetto tu utilizzare il gioco("gioco" perché è una cosa piu pesante rispetto alle normali app,ma vale lo stesso con app più pesanti) pian piano viene alzata di nuovo a step(1497,1728,1958) e poi finalmente torna a 2265 MHz...questo crea un po di disagi.... Non c è modo di ovviare?
Credo che dipenda dal thermal throtting (o qualcosa del genere) che quando si alza troppo la temperatura del procio abbassa momentaneamente le frequenze, sinceramente le temperature soglia sono un pò troppo basse.. Con elementalx kernel infatti di default le tiene un pò più alte
Ciao Tex, sbaglio o nell'ultima build di cui hai postato gli screenshots, la barra attivo (nella pagina della batteria) è sempre vuota?