Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
Ma è assurdo ...bastano pochi minuti di un gioco per far dimezzare la frequenza del processore....e a che serve allora questa potenza se dopo poco diventa un galaxy s2!?...quindi non si può fare niente,solo cambiare kernel?!
Come è stato detto credo dipenda dai driver hotplug della qualcomm. purtroppo funzionano così. franco infatti ha sviluppato un proprio sistema e credo anche altri dev. Ma questi sono quelli stock
Quote:
Daddi89
Ciao Tex, sbaglio o nell'ultima build di cui hai postato gli screenshots, la barra attivo (nella pagina della batteria) è sempre vuota?
si, ho notato che se ne è parlato anche nel thread mako (o qui non ricordo). non so per quale motivo sia sempre vuota, credo debba essere il contrario giusto ? non ricordo esattamente. forse dipende dalla possibilità che è stata introdotta da un paio di build di poter azzerare le statistiche. chiederò in merito, grazie per avermelo ricordato ;)
-
Quote:
Tex99
si, ho notato che se ne è parlato anche nel thread mako (o qui non ricordo). non so per quale motivo sia sempre vuota, credo debba essere il contrario giusto ? non ricordo esattamente. forse dipende dalla possibilità che è stata introdotta da un paio di build di poter azzerare le statistiche. chiederò in merito, grazie per avermelo ricordato ;)
Si, la barra di attività è utile per vedere anche se ci sono dei wakelock che tengono il telefono attivo, la cosa strana è che la purity ha il bug della barra attività mentre la cataclysm ha il bug sopra la barra del wifi, è sempre attiva pur avendo il wifi disattivo.
-
La batteria dura veramente poco...mi sa che torno a Cataclysm..
-
Quote:
dmarone31
La batteria dura veramente poco...mi sa che torno a Cataclysm..
Prova la droidkang ;)
-
Quote:
AI0LIA
Prova la droidkang ;)
Proverò...è in down ma se non mi convince ritorno veramente alla Cataclysm anche se mi spiace che non sia più seguita.
-
AGGIORNATA COMPLETAMENTE LA PRIMA PAGINA
Leggete e ditemi se qualcosa manca o non è chiaro (più tardi aggiungo le immagini).
Un ringraziamento ai moderatori per lo spostamento.
-
È un ' ottima ROM sia per prestazioni che per autonomia ma purtroppo ho notato che l audio delle casse è diminuito .... Ho il franco kernel ... Come posso risolvere questo problema?
-
Quote:
Petros98
È un ' ottima ROM sia per prestazioni che per autonomia ma purtroppo ho notato che l audio delle casse è diminuito .... Ho il franco kernel ... Come posso risolvere questo problema?
Ma leggere almeno una pagina dietro no?!?
-
Quote:
Petros98
È scritto in prima pagina. Se ora hai il franco rivolgiti al thread apposito per aumentare il gain del volume
-
Quote:
kekkopf
Ma leggere almeno una pagina dietro no?!?
Scusa ma stai parlando di faux sound ? Ovviamente dal franco kernel non è supportato altrimenti non l avrei mai scritto,ma leggere più attentamente i post no!?!?