Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexisam
se lasci il governor su ondemand è praticamente lo stesso della stock. Te che valori vuoi?
Puoi mettere la purity e il kernel elementalX per modificare tutto ciò che vuoi.A mio parere ondemand consuma troppo , tocchi lo schermo e schizza subito al massimo la cpu... meglio l'interactive che va a 1267mhz ... Meglio ancora il governor elementalx :D
Voglio proprio lo schizzo dei core come lo stock, non mi interessa il consumo, è per questo che probabilmente lascerò slim
-
Quote:
Tex99
Ciao Mabit :)
Ho riscritto da zero la prima pagina visto che mi hanno passato il thread poco tempo fa. Trovi tutte le informazioni che ti servono, ho messo tutto.
Sarò di parte, ma è perfetta. Le giuste personalizzazioni senza cadere nell'eccesso, performante, il kernel è lo stock con ritocchi per le performance, supporto per il gamma control, e supporto a fauxsound. Flasho e la lascio pulita così com'è (installo solo qualche mod grafica per i softkeys e sfondo nero per le impostazioni). Batteria non mi lamento assolutamente, con il mio uso la giornata la faccio tranquillo. Bug nessuno di mia conoscenza o del dev. Solo che se metti tramite tile il silenzioso, poi alzi il volume, il tile rimane su silenzioso ma basta cliccarci, se proprio vogliamo chiamarlo "bug".
Art ha molte patch, ovviamente non è consigliato poichè non è il runtime di default, ma funziona perfettamente. L'ho rimesso giusto sull'ultima build poichè ho scoperto che i fc che avevo non erano dovuti ad art ma avvenivano anche su dalvik, e con il log ho visto che era a causa dell'app stessa.
Non mettere la factory image e fai un giro su Purity lasciando tutto stock. Poi fai sempre in tempo a cambiare :)
Quoto ogni singola parola, è una rom che fa quasi perdere la voglia di "smanettare" poiché è perfetta così come è, senza ricorrere a patch o kernel esterni.
Ottima rom, aggiornata di continuo, nulla da invidiare alla tanto decantata cataclysm, anzi...
-
Quote:
Mabit
Voglio proprio lo schizzo dei core come lo stock, non mi interessa il consumo, è per questo che probabilmente lascerò slim
Allora vai di purity del 29 che ha già il governor ondemand attivo di default ( la versione precedente aveva l'interactive).
-
Ciao ragazzi. Potreste dirmi come si comporta il consumo della batteria con questa rom? Se metteste uno screen dei consumi mi fareste un favorone :)
Sto cercando una rom che mi dia il massimo dalla batteria, ma con un minimo di personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda navbar e statusbar.
-
Quote:
metghost
Ciao ragazzi. Potreste dirmi come si comporta il consumo della batteria con questa rom? Se metteste uno screen dei consumi mi fareste un favorone :)
Sto cercando una rom che mi dia il massimo dalla batteria, ma con un minimo di personalizzazione, soprattutto per quanto riguarda navbar e statusbar.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5199313 sono i consumi di quella che poi è diventata del 29, l'ultima disponibile.
Nav e status bar ci sono in prima pagina le personalizzazioni. Nav bar disposizione tasti in stile cm e regolazione altezza. Status bar posizione dell orologio, colore dell'orologio, doppio tap per spegnere, icona batteria con %, regolazione luminosità tenendo premuto status bar, indicatori attività di rete
-
Quote:
Tex99
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5199313 sono i consumi di quella che poi è diventata del 29, l'ultima disponibile.
Nav e status bar ci sono in prima pagina le personalizzazioni. Nav bar disposizione tasti in stile cm e regolazione altezza. Status bar posizione dell orologio, colore dell'orologio, doppio tap per spegnere, icona batteria con %, regolazione luminosità tenendo premuto status bar, indicatori attività di rete
Grazie mille! ^^
Sto installando... Kernel raccomandato?
-
Quote:
metghost
Quote:
Originariamente inviato da Tex99
Grazie mille! ^^
Io suggerire di tenere quello stock Purity che va benissimo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
metghost
Grazie mille! ^^
Quote:
grandmarnier
Io suggerire di tenere quello stock Purity che va benissimo.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Esatto. Assolutamente stock. Vedi la prima pagina per tutte le info relative al kernel
-
C'è la possibilità stile g2 di attivare lo schermo con doppio tap o uno swipe tipo gnexus...
Ancora devo rootare ma voglio sapere dove buttarmi e la della purity ho solo ottimi ricordi ;)
-
Quote:
Bhelzebu
C'è la possibilità stile g2 di attivare lo schermo con doppio tap o uno swipe tipo gnexus...
Ancora devo rootare ma voglio sapere dove buttarmi e la della purity ho solo ottimi ricordi ;)
no non c'è