Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryk
no non c'è
Come no? Basta un kernel che lo supporta.
-
Quote:
Bhelzebu
C'è la possibilità stile g2 di attivare lo schermo con doppio tap o uno swipe tipo gnexus...
Ancora devo rootare ma voglio sapere dove buttarmi e la della purity ho solo ottimi ricordi ;)
Non c e con il kernel stock. Per averlo devi metterne un altro tipo elemental x
Ma non dipende dalla rom sia chiaro, solo dal kernel
-
Quote:
Bhelzebu
C'è la possibilità stile g2 di attivare lo schermo con doppio tap o uno swipe tipo gnexus...
Ancora devo rootare ma voglio sapere dove buttarmi e la della purity ho solo ottimi ricordi ;)
È una ROM con personalizzazioni "essenziali" e tra queste non c'è il famoso knock-on. Attenzione alle ROM o ai Kernel con "troppe novità" rispetto alla stock perché, se da un lato aumentano le funzionalità, dall'altro aumentano anche instabilità, bugs e battery drain (te lo dico per esperienza diretta in quanto ho provato quasi tutte le ROM e i kernel in circolazione e mi sono fermato alla Purity proprio per la sua stabilità assoluta). In particolare la funzione knock-on (presente tra vari kernel come l'Elementalx e il Chaos) è una succhiatrice di batteria!!! Scusate il lungo intervento e l'OT.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Bhelzebu
installa un custom kernel tipo elementalX(che secondo me è superiore a quello base) e dall'installer del kernel puoi attivare tutto ( dt2w s2w s2s ecc ecc) :)
-
Pubblicata la nuova nightly di oggi 7/2
-
Quote:
grandmarnier
Pubblicata la nuova nightly di oggi 7/2
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Consigli un full wipe o si può aggiornare con un semplice wipe cache/dalvik?
-
Quote:
metghost
Consigli un full wipe o si può aggiornare con un semplice wipe cache/dalvik?
Ho appena aggiornato con un semplice wipe cache e dalvik e sembra funzionare tutto alla perfezione.
-
Prima pagina aggiornata con Build 07/02
Changelog:
-
-
Quote:
ryk
Usa i nuovi driver GPU ?
Se leggi il changelog non vengono menzionati quindi non credo